Articoli con argomento: ‘Jobs Act’

Jobs Act, superate le 300mila firme per il referendum questo articolo contiene video

Continua la raccolta firme della Cgil per indire un referendum abrogativo sul Jobs Act. La sottoscrizione continuerà fino a fine giugno, il sindacato ha l’obiettivo di superare le 500mila firme. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Emiliano firma per i referendum Cgil: “Jobs Act una macchia per il Pd” questo articolo contiene video

Michele Emiliano oggi ha firmato la proposta dei quattro referendum con cui la Cgil vuole superare il Jobs Act. Una macchia nella storia del Pd, secondo il presidente della Regione Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Speranza risponde al “tradimento” di Renzi: “Dovrebbe guardarsi allo specchio”

"No deciso alla legge elettorale imposta con un voto di fiducia e che non permetterà maggioranze, al contrario, spazio ad una grande colazione Renzi-Berlusconi." Risposta a distanza al segretario del PD da parte di Roberto Speranza. Il coordinatore nazionale di (continua la lettura)

Archiviato con:                                                         

Job’s act, Uil Basilicata: “Un fallimento”

Il sindacato lucano commenta i dati diffusi dall'Inps sull'occupazione: "Siamo di fronte ad 8.443 posti di lavoro generati ma per la gran parte precari”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Uil: dati sull’occupazione sempre più allarmanti. Vaccaro: no a Jobs Act e Legge di Stabilità

Carmine Vaccaro - Uil Basilicata

Per il sindacato, "le norme sono tutte concentrate sulle imprese con interventi 'quasi a pioggia', le quali possono sommare, senza vincoli, sia il taglio Irap (strutturale), sia la decontribuzione per nuove assunzioni. Lo scenario per chi il lavoro ce l'ha (continua la lettura)

Archiviato con: