Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Potenza (continua la lettura)
L'iniziativa, in collaborazione con dirigenti e imprenditori associati a CNA, nei comparti attinenti le specializzazioni degli indirizzi dell’Istituto, spiega il presidente regionale di Cna, Leo Montemurro (continua la lettura)
Gli studenti dell’istituto potentino alle prese con la realizzazione di protesi dentarie (continua la lettura)
La ricerca clinica in soccorso della spesa sanitaria pubblica: accede a Castellana Grotte, nell'Istituto “De Bellis” grazie a una ricerca innovativa (continua la lettura)
Uno studente di un istituto secondario superiore di Bari è stato riammesso agli esami di maturità. Secondo i giudici del TAR gli insegnanti avrebbero ignorato gli effetti della pandemia. (continua la lettura)
L'iniziativa e' stata promossa dall'associazione Impegno '95 con la collaborazione del Movimento Italiano Disabili. (continua la lettura)
La struttura sarà aperta anche il pomeriggio, il mercoledì, due volte al mese, dalle 14 alle 20. I turni pomeridiani si aggiungono a quelli diurni, garantiti ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 14 (continua la lettura)
Delle Donne: “Importante novità per andare incontro a necessità dei pazienti” (continua la lettura)
La Dirigente Policaro: “La disabilità è una condizione anche temporanea che ciascuno di noi può trovarsi a vivere. Una scuola inclusiva educa al rispetto dei diritti di ciascuno" (continua la lettura)
Cinque le persone indagate, tre delle quali dipendenti dell'ospedale barese, nell'ambito di un'indagine condotta dalla Procura di Bari. L'istituto tumori ha avviato un procedimento disciplinare. (continua la lettura)