Articoli con argomento: ‘Irregolarità’

Polemica tra candidati sindaco a Bari: Romito denuncia irregolarità elettorali

Scoppia la polemica tra Vito Leccese e Fabio Romito, candidati sindaco a Bari, con accuse di irregolarità elettorali e intervento delle autorità. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Operazione anti-frode nel Foggiano, scoperti 63 falsi beneficiari del reddito di cittadinanza

Negli ultimi due mesi, 63 persone sono state individuate dai finanzieri del Comando Provinciale di Foggia come presunti beneficiari indebiti del reddito di cittadinanza, per un totale di 691.000 euro (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Sicurezza sul lavoro: sanzioni per irregolarità nei cantieri del Raccordo Sicignano-Potenza

ASP Basilicata, in collaborazione con autorità giudiziarie e Ispettorato del Lavoro, intensifica i controlli per la sicurezza sul lavoro (continua la lettura)

Controversie sul Premio Lucani Insigni: denuncia di irregolarità da parte di Basilicata Oltre

Il consigliere Giovanni Vizziello, componente di diritto della giuria, non è stato convocato. Accuse rivolte al presidente del Consiglio Regionale della Basilicata, Carmine Cicala che smentisce le accuse di "esclusione arbitraria" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Intensificati i controlli alimentari a Lecce: quattro attività sospese

Contestate violazioni amministrative per un valore di diverse migliaia di euro. Di rilievo la sospensione di quattro attività commerciali, il cui valore complessivo supera i 950.000 euro, e il sequestro di un significativo quantitativo di alimenti privi delle necessarie informazioni (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Controlli sui distributori di carburante a Foggia: rilevate 26 irregolarità e scoperti 2 distributori abusivi

Le Fiamme Gialle foggiane conducono controlli approfonditi sui prezzi e la trasparenza nei distributori di carburante. Scoperti anche due distributori irregolari che commerciavano gasolio ad imposta agevolata (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Controlli nei cantieri a Taranto: molte irregolarità riscontrate

Su 11 controllate, 7 presentano irregolarità; ammende e sanzioni per quasi 40.000 euro (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Scoperti 42 lavoratori in nero in provincia di Foggia: la Guardia di Finanza intensifica i controlli estivi

L'azione delle Fiamme Gialle si è concentrata in particolar modo su bar, strutture ricettive e di ristorazione, oltre a lidi e stabilimenti balneari nella zona costiera del Gargano. Tra questi, 15 indebiti beneficiari del reddito di cittadinanza: i settori più (continua la lettura)

Taranto, ispezioni di Ferragosto: il Nucleo Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro segnala irregolarità e sanzioni

Quattro aziende ispezionate durante le festività di Ferragosto hanno mostrato irregolarità; contestate sanzioni penali e amministrative per 86.000 euro, sospensione di un autolavaggio e deferimenti all’Autorità Giudiziaria (continua la lettura)

Chiusura di 20 stabilimenti balneari in tutta Italia: controlli dei Nas rivelano irregolarità

Controlli anche nelle province di Taranto e Brindisi, dove i carabinieri del Nas hanno proceduto alla chiusura di un deposito alimentare e di un bar/ristorante, entrambi inerenti a due stabilimenti balneari e operanti senza le dovute autorizzazioni. (continua la lettura)

Archiviato con: