Il consigliere Giovanni Vizziello, componente di diritto della giuria, non è stato convocato. Accuse rivolte al presidente del Consiglio Regionale della Basilicata, Carmine Cicala che smentisce le accuse di "esclusione arbitraria" (continua la lettura)
Contestate violazioni amministrative per un valore di diverse migliaia di euro. Di rilievo la sospensione di quattro attività commerciali, il cui valore complessivo supera i 950.000 euro, e il sequestro di un significativo quantitativo di alimenti privi delle necessarie informazioni (continua la lettura)
Le Fiamme Gialle foggiane conducono controlli approfonditi sui prezzi e la trasparenza nei distributori di carburante. Scoperti anche due distributori irregolari che commerciavano gasolio ad imposta agevolata (continua la lettura)
Su 11 controllate, 7 presentano irregolarità; ammende e sanzioni per quasi 40.000 euro (continua la lettura)
L'azione delle Fiamme Gialle si è concentrata in particolar modo su bar, strutture ricettive e di ristorazione, oltre a lidi e stabilimenti balneari nella zona costiera del Gargano. Tra questi, 15 indebiti beneficiari del reddito di cittadinanza: i settori più (continua la lettura)
Quattro aziende ispezionate durante le festività di Ferragosto hanno mostrato irregolarità; contestate sanzioni penali e amministrative per 86.000 euro, sospensione di un autolavaggio e deferimenti all’Autorità Giudiziaria (continua la lettura)
Controlli anche nelle province di Taranto e Brindisi, dove i carabinieri del Nas hanno proceduto alla chiusura di un deposito alimentare e di un bar/ristorante, entrambi inerenti a due stabilimenti balneari e operanti senza le dovute autorizzazioni. (continua la lettura)
I carabinieri del Comando Provinciale di Lecce intensificano i controlli e scoprono numerose violazioni nelle attività di ristorazione e vendita al dettaglio gestite da cittadini asiatici (continua la lettura)
Una recente serie di ispezioni condotte dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, Gruppo NAS di Taranto, ha rivelato un allarmante quadro di irregolarità nel commercio di prodotti etnici nelle province di Taranto e Brindisi. (continua la lettura)
Nelle province di Taranto e Brindisi, rilevate numerose irregolarità in diverse attività alimentari. (continua la lettura)