La Casa delle tecnologie emergenti di Matera partecipa all'evento organizzato da Invitalia e Mimit (continua la lettura)
Rispettivamente, a Potenza e Matera sono stati finanziati 208 e 136 progetti (continua la lettura)
Vale quasi 100 milioni di euro la gara per accordi quadro pubblicata da Invitalia per accelerare gli investimenti nelle Zone Economiche Speciali (Zes). Per presentare le offerte c'è tempo fino al 17 gennaio 2023. (continua la lettura)
Sabato 19 marzo il Cluster Basilicata Creativa, insieme alla Scuola di specializzazione di beni archeologici della Basilicata, ha partecipato a Venosa ad un appuntamento co-organizzato dal Comune dal titolo “LA CULTURA DIVENTA IMPRESA”, co-organizzato con INVITALIA, al quale era presente (continua la lettura)
Partono ufficialmente le prenotazioni che permetteranno ai cittadini di usufruire di uno sconto del 100 % sull'acquisto dei servizi termali scelti, fino a un massimo di 200 euro. (continua la lettura)
Lo precisa Acciaierie d'Italia ricordando, come già sottolineato in un comunicato del 2 giugno scorso (continua la lettura)
“Ora non ci sono più alibi per l’azienda e per il Governo. Dopo la decisione del Consiglio di Stato si deve dare seguito all’accordo del 10 dicembre con l’ingresso di Invitalia nel capitale societario di ArcelorMittal. Non è più rinviabile (continua la lettura)
Taranto, secondo incontro organizzato dall'Associazione Genitori Tarantini: al centro, l'accordo tra Invitalia e Arcelormittal. (continua la lettura)
Dopo la firma che apre nuovamente le porte del siderurgico allo Stato, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano alza la voce, nella conferenza coi capigruppo che per Taranto chiedono il Tavolo per l'Accordo di programma. (continua la lettura)
Pronto il piano industriale che prevede la decarbonizzazione dell'impianto. (continua la lettura)