Il Ministro parla della nuova visione di "Italia mediterranea" che per tutto il prossimo decennio sarà centrale nella sua dimensione allargata alla Penisola Arabica, nel quadro degli scenari economici, energetici, culturali e politici e a TRM dice: "stiamo costruendo un (continua la lettura)
Orlanducci: “Avevano un modus operandi ben preciso, si fingevano anche delle forze dell'ordine” (continua la lettura)
"Bene il green pass per ripartire. Il PNRR strumento storico, bisogna ridurre il gap al sud e quindi in Basilicata. Il nuovo corso annunciato da Bardi? Si acceleri le misure annunciate a sostegno del mondo dell'impresa". (continua la lettura)
Bimbo affetto da SMA, Emiliano mette a disposizione il farmaco Zolgesma, ma ora è necessario attendere parere dell'AIFA per la somministrazione. Per la mamma del piccolo Paolo: “solo una perdita di tempo” (continua la lettura)
A Potenza, nell'Università degli studi della Basilicata un team di ricercatori è impegnato nel progetto di dottorato: "Progettazione, sintesi e valutazione biologica di molecole per il trattamento dell'infezione da Sars-Cov-2". (continua la lettura)
Il direttore del reparto di Malattie infettive del Policlinico ricorda: “C’è chi sta in Rianimazione” (continua la lettura)
Il musicista, cantautore e vincitore della nona edizione di X Factor, racconta il suo nuovo progetto discografico e l'album che uscirà il prossimo anno (continua la lettura)
il presidente della Puglia, toccando molti argomenti ha dichiarato che "non si candiderà alla segreteria del Partito Democratico" ed ha lamentato lo scarso coinvolgimento del Mezzogiorno, da parte del Governo Renzi. (continua la lettura)
In occasione della presentazione del libro "La lucania a piedi dallo Jonio al Tirreno", per i tipi di Magister, abbiamo avuto modo di dialogare con l'autore del testo, il materano, bolognese d'adozione, Nicola D'Imperio. (continua la lettura)