Articoli con argomento: ‘Interrogatori’

Morte tifoso. Interrogatori in tribunale, calcio lucana valuta lo stop

Al Tribunale di Potenza gli interrogatori di garanzia delle 26 persone arrestate nell'ambito delle indagini sulla morte del tifoso della Vultur Rionero, Fabio Tucciariello. In Prefettura convocate le società più seguite del territorio: si valuta il fermo per una giornata (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Tifosi investiti: dal 23 gennaio gli interrogatori, venerdì autopsia

Cominceranno nella giornata del 23 gennaio gli interrogatori di garanzia delle 26 persone arrestate nell'ambito delle indagini sulla morte di Fabio Tucciariello, il tifoso della Vultur Rionero ucciso domenica scorsa a Vaglio di Basilicata. L'autopsia, invece, dovrebbe essere eseguita venerdì (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Inchiesta sanità. I due indagati in carcere rispondono al Gip, giovedì tocca a Pittella

ASM MATERA

Sia il commissario che il direttore amministrativo dell'azienda sanitaria di Matera hanno risposto a tutte le domande del Gip. La difesa di Quinto ha chiesto l'attenuazione della misura cautelare e ha annunciato che non tornerà a lavorare all'Asm fino alla (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Inchiesta Sanità. In attesa degli interrogatori la Giunta e Consiglio lucani riprendono le attività questo articolo contiene video

Inizia la prima settimana del “dopo inchiesta” che qualcuno ha già battezzato “sanitopoli”, con la giunta regionale lucana e l’azienda sanitaria di Matera, orfane dei rispettivi vertici. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Inchiesta Sanità lucana. Da martedì gli interrogatori di garanzia

I primi ad essere interrogati dovrebbero essere i due che sono in carcere: il commissario dell'Azienda sanitaria di Matera (Asm), Pietro Quinto, che ha già comunicato le sue dimissioni, e il direttore amministrativo della stessa Asm, Maria Benedetto, che invece (continua la lettura)

Archiviato con: