Si tratta delle persone coinvolte nell'operazione della Dda di Potenza contro il clan Martorano-Stefanutti che lunedì ha portato la Polizia ad eseguire 37 arresti (28 in carcere e nove ai domiciliari). (continua la lettura)
"Non avrei fatto il vaccino se non mi avessero chiamato. Quel giorno era avanzata una dose e gli operatori sanitari, che avevano già cercato altre persone alle quali somministrarla, se io non avessi accettato sarebbero stati costretti a buttarla". (continua la lettura)
Al Tribunale di Potenza gli interrogatori di garanzia delle 26 persone arrestate nell'ambito delle indagini sulla morte del tifoso della Vultur Rionero, Fabio Tucciariello. In Prefettura convocate le società più seguite del territorio: si valuta il fermo per una giornata (continua la lettura)
Cominceranno nella giornata del 23 gennaio gli interrogatori di garanzia delle 26 persone arrestate nell'ambito delle indagini sulla morte di Fabio Tucciariello, il tifoso della Vultur Rionero ucciso domenica scorsa a Vaglio di Basilicata. L'autopsia, invece, dovrebbe essere eseguita venerdì (continua la lettura)
Sia il commissario che il direttore amministrativo dell'azienda sanitaria di Matera hanno risposto a tutte le domande del Gip. La difesa di Quinto ha chiesto l'attenuazione della misura cautelare e ha annunciato che non tornerà a lavorare all'Asm fino alla (continua la lettura)
Inizia la prima settimana del “dopo inchiesta” che qualcuno ha già battezzato “sanitopoli”, con la giunta regionale lucana e l’azienda sanitaria di Matera, orfane dei rispettivi vertici. (continua la lettura)
I primi ad essere interrogati dovrebbero essere i due che sono in carcere: il commissario dell'Azienda sanitaria di Matera (Asm), Pietro Quinto, che ha già comunicato le sue dimissioni, e il direttore amministrativo della stessa Asm, Maria Benedetto, che invece (continua la lettura)