Articoli con argomento: ‘Iniziativa’

Volontari ripuliscono la litoranea di Barletta vicino al Lido Mennea

 I volontari de La Via della Felicità di Barletta hanno effettuato un intervento di pulizia sulla litoranea di Ponente vicino al Lido Mennea, raccogliendo diversi sacchi di rifiuti. L'iniziativa ha ricevuto molti complimenti e ringraziamenti dai cittadini. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Ambiente e sostenibilità, nasce MediCore: il network dei paesi del Mediterraneo questo articolo contiene video

Nasce MediCore, la nuova iniziativa promossa dal Politecnico di Bari che affronterà le sfide emergenti nel Mediterraneo legate ai cambiamenti climatici e alla sostenibilità. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Una Cima del Sirino intitolata a Fabio Limongi, guida esperta e promotore del territorio lucano

La memoria di Limongi, figura amata e rispettata nel territorio lucano, sarà celebrata con l'intitolazione di una cima della catena montuosa del Monte Sirino, grazie all'iniziativa del Comune di Lauria accolta in prima Commissione. La soddisfazione della Consigliera Sileo. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Un fiore per Siria e Turchia: Bitonto si unisce in solidarietà con l’iniziativa della Cooperativa “Eughenia”

La presidente Patrizia Moretti ha invitato tutti i cittadini a partecipare, portando un fiore fatto anche con materiale di riciclo e legandolo con un nastro. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Manca il sangue negli ospedali di Taranto: donati biglietti di sosta gratuita per non far pagare il parcheggio ai donatori questo articolo contiene video

È la prima di alcune iniziative della Kyma Mobilità Amat proposta in sinergia con l’Amministrazione di Taranto, per sostenere i volontari e promuovere la donazione di sangue presso i cittadini (continua la lettura)

Archiviato con:                             

“Grazie col cuore”, iniziativa dell’Associazione “Io creo” per omaggiare gli operatori sanitari dell’ospedale di Matera questo articolo contiene video

All'Ospedale di Matera, omaggio dell'Associazione no profit "Io creo" che ha donato cuori fatti con materiali "casalinghi" all'ASM per ringraziare il personale sanitario per l'impegno durante l'emergenza Covid-19 (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza, “Una marcia in più”. L’iniziativa per la fruizione turistica del territorio

Al via l'edizione 2018 dell'iniziativa “Una marcia in piu'”, organizzato dall'associazione 4x4 motion Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con: