Articoli con argomento: ‘Informativa’

Guerra in Ucraina, Draghi in Parlamento: da considerare con grande attenzione impatto su nostra economia questo articolo contiene video

"Il Governo intende lavorare per incrementare i flussi da gasdotti non a pieno carico, come il TAP dall’Azerbaijan, il TransMed dall’Algeria e dalla Tunisia, il GreenStream dalla Libia. Potrebbe essere necessaria la riapertura delle centrali a carbone, per colmare eventuali mancanze (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Speranza alla Camera: prossimi mesi terribilmente complicati, serve unità questo articolo contiene video

“L’epidemia è nuovamente in una fase espansiva" dice il ministro nel corso dell’informativa alla Camera dei Deputati. "A questo punto il governo ritiene inevitabile prorogare al 30 aprile lo stato di emergenza". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Conte informa le Camere sui test in questa nuova fase, poi l’appello: “quest’anno fate le vacanze in Italia” questo articolo contiene video

Tra le novità annunciate in parlamento dal Premier, l’avvio dal prossimo 25 maggio dei test sierologici gratuiti su 150mila volontari “per esclusive finalità di ricerca scientifica”. (continua la lettura)

Archiviato con: