
Domenica 19 ottobre alcune tombe del cimitero di Torremaggiore sono state imbrattate con olio esausto: il Comune condanna l’atto, indagini in corso. (continua la lettura)

Secondo la prima ricostruzione, l'operaio che era al lavoro all'esterno, probabilmente a causa del forte vento, è stato colpito da una lamiera ed è caduto da un'altezza di circa tre metri. (continua la lettura)

Un incidente mortale ha coinvolto Mattia Ottaviano, collaudatore di 36 anni, sulla pista Nardò Technical Center di proprietà Porsche. Durante i test, la sua moto si è scontrata con un'auto, causando la morte del motociclista e ferendo il conducente dell'auto. (continua la lettura)

Una ragazza di 21 anni è morta, in un incidente stradale avvenuto alle porte di Altamura, all'alba di domenica sulla strada che porta a Matera. La vittima era a bordo di un'auto con altri due coetanei quando il mezzo è (continua la lettura)

Un incendio ha avvolto un camion durante la notte sull'autostrada A16, presso l'area di sosta Ofanto sud, vicino Cerignola nel Foggiano. Il mezzo, che si trovava parcheggiato, è stato completamente distrutto dalle fiamme. Fortunatamente, non si registrano feriti. (continua la lettura)