Articoli con argomento: ‘Ignazio Zullo’

Sanità Puglia, Fratelli d’Italia: “Emiliano con Palese ora dia attuazione al Piano Fitto” questo articolo contiene video

Il gruppo di Fdi alla Regione Puglia, nel solco della polemica sulla nomina dell'assessore ex centrodestra, ha presentato una mozione che impegni il presidente Emiliano (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bellomo e Zullo all’attacco, Palese: “Rispetto tutte le riflessioni politiche ma ora pensiamo alla sanità pugliese” questo articolo contiene video

Primo Consiglio regionale pugliese per i due nuovi assessori Palese e Lopane. Dall’opposizione, come prevedibile, sono arrivate richieste di chiarimenti sulla posizione politica dell’assessore alla Sanità, ex centrodestra (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nomine sanità, Zullo: “Ma i dg delle Asl scaduti il 31 dicembre scorso a quale titolo operano?” questo articolo contiene video

I direttori generali tutt’oggi sono ancora nelle Asl in attesa di trasferimento (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità, Zullo (FdI): uscita Lopalco devastante per la Puglia

Il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia: "Abbiamo già sperimentato negli anni passati l'Emiliano presidente e assessore sanità: fu una sciagura” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fiera del Levante, Fratelli d’Italia: “Fallimento della politica pugliese” questo articolo contiene video

Zullo (FdI): “Altrove boom di espositori e visitatori. A Bari è il fallimento della politica” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ospedale in Fiera, Zullo (FdI): da Covid a grandi emergenze: decisione assurda. Emiliano non sa di che parla questo articolo contiene video

Sulla decisione del presidente Emiliano di utilizzare l'ospedale Covid in Fiera per le grandi emergenze abbiamo sentito il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia, Ignazio Zullo (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Puglia rossa fino a 30 aprile, FdI: “Serve commissario” questo articolo contiene video

Fratelli d'Italia si scaglia contro il duo Emiliano – Lopalco e chiede il commissariamento della gestione Covid in Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Puglia zona arancione, FdI attacca: “Emiliano adesso sarà contento” questo articolo contiene video

Uno stop al passaggio in zona gialla che secondo Fratelli d'Italia è responsabilità anche delle mosse di Michele Emiliano. I consiglieri regionali attaccano il governatore che nei giorni scorsi aveva parlato della necessità di misure più stringenti per la Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Zullo: “Sui vaccini legittima preoccupazione di farmacisti e medici” questo articolo contiene video

Il capogruppo di FdI in Consiglio regionale pugliese: "L'importante è assicurare la seconda dose a chi ha già cominciato il processo di vaccinazione". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Emergenza Covid, Zullo: “Lopalco contro i medici che non si vaccinano, ma impedisce ad altri colleghi di farlo” questo articolo contiene video

Il capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione: "Rivedere le priorità, le strutture sanitarie private sono importanti in questa fase e servono i vaccini per i loro operatori sanitari" (continua la lettura)

Archiviato con: