Il gruppo di Fdi alla Regione Puglia, nel solco della polemica sulla nomina dell'assessore ex centrodestra, ha presentato una mozione che impegni il presidente Emiliano (continua la lettura)
Primo Consiglio regionale pugliese per i due nuovi assessori Palese e Lopane. Dall’opposizione, come prevedibile, sono arrivate richieste di chiarimenti sulla posizione politica dell’assessore alla Sanità, ex centrodestra (continua la lettura)
I direttori generali tutt’oggi sono ancora nelle Asl in attesa di trasferimento (continua la lettura)
Il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia: "Abbiamo già sperimentato negli anni passati l'Emiliano presidente e assessore sanità: fu una sciagura” (continua la lettura)
Zullo (FdI): “Altrove boom di espositori e visitatori. A Bari è il fallimento della politica” (continua la lettura)
Sulla decisione del presidente Emiliano di utilizzare l'ospedale Covid in Fiera per le grandi emergenze abbiamo sentito il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia, Ignazio Zullo (continua la lettura)
Fratelli d'Italia si scaglia contro il duo Emiliano – Lopalco e chiede il commissariamento della gestione Covid in Puglia. (continua la lettura)
Uno stop al passaggio in zona gialla che secondo Fratelli d'Italia è responsabilità anche delle mosse di Michele Emiliano. I consiglieri regionali attaccano il governatore che nei giorni scorsi aveva parlato della necessità di misure più stringenti per la Puglia. (continua la lettura)
Il capogruppo di FdI in Consiglio regionale pugliese: "L'importante è assicurare la seconda dose a chi ha già cominciato il processo di vaccinazione". (continua la lettura)
Il capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione: "Rivedere le priorità, le strutture sanitarie private sono importanti in questa fase e servono i vaccini per i loro operatori sanitari" (continua la lettura)