Traguardo importante per la formazione dell’Hockey e Pattinaggio Matera (continua la lettura)
Porterà a Matera oltre 150 addetti, tra atlete, tecnici e dirigenti, e un gran numero di appassionati. Saranno cinque le squadre coinvolte, le Nazionali di: Spagna (campione in carica), Portogallo (avversaria più quotata), Francia, Germania e ovviamente Italia. Nella squadra (continua la lettura)
La squadra, capitanata da Teta Mele, assieme al proprio tecnico, Pino Marzella, allo staff ed al presidente, Gaetano Casino, è stata insignita del riconoscimento per l’importante traguardo raggiunto, che ha riportato uno scudetto a Matera dopo circa vent’anni d’attesa. (continua la lettura)
Nel corso di una conferenza stampa nella nuova sede allestita in via Torraca-angolo via Passarelli a Matera è stata presentata la nuova società Sinus Hockey Matera che ha rilevato il titolo sportivo della Pattinomania. Nella stessa occasione è stata inaugurata (continua la lettura)
La gara tra la Sind Bassano e la Sinus Matera si giocherà sabato sera con inizio alle ore 20.30 e sarà trasmessa in diretta su Trm H24, canale 111 del digitale terrestre, con replica domenica alle 20.30 su Trm Tv, (continua la lettura)
Per il terzo anno consecutivo, la Pattinomania Matera in A1, che dopo la rinuncia del Novara, ha beneficiato in estate del ripescaggio nella massima categoria nazionale, di fatto persa sul campo al termine della passata stagione chiusa al penultimo posto. (continua la lettura)
Il quintetto materano si impone sul campo del Follonica; cadono invece in trasferta la Pallavolo Matera ed il Real Team. Si trattava per tutti e tre i club del primo impegno del 2012 dopo la pausa di campionato. (continua la lettura)
La società, che sta partecipando al campionato di serie A1 di hockey su pista, ha annunciato l'ingaggio di Antonio Cirillo, esperto giocatore proveniente dal Molfetta. (continua la lettura)
Per l'hockey su pista di serie A1, la Eosolare Pattinomania Matera ospita il Lodi; per il calcio a 5 di serie B, il Real Team Matera ospita il Mirto Cosenza. (continua la lettura)
Dal calcio a 5 di serie B al volley maschile di serie B1, senza dimenticare l'hockey su pista di serie A1. (continua la lettura)