Il senatore: Forza Italia Basilicata c'è, orgoglioso di essere responsabile regionale (continua la lettura)
"Italia Domani Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, fa tappa in Basilicata per comunicare i contenuti e le opportunità del PNRR. A Potenza il primo (continua la lettura)
"Ritengo che progetti di questo tipo siano fondamentali per la crescita e per la formazione dei nostri giovani e che vadano dunque valorizzati e supportati nel migliore dei modi" (continua la lettura)
“Non si è difatti ancora conclusa la procedura fallimentare per l'affidamento della società editrice il cui contratto di gestione temporaneo è ormai scaduto. Celerità nella decisione e garanzia dei livelli occupazionali sono un'urgenza. Mi auguro che in queste ore la (continua la lettura)
L'incontro è stato utile per fare il punto sull’utilizzo delle nuove tecnologie e sui grandi cambiamenti che riguardano i consumi TV: dai nuovi fruitori (Millennials e Generazione Z), ai comportamenti di fruizione, alle nuove abitudini di visione. (continua la lettura)
Al centro dell'incontro la crisi, con particolare riferimento al Sud e alla regione Basilicata, causata dal Covid-19 (continua la lettura)
"Proseguono gli incontri con gli esponenti azzurri della mia Regione, che è e resta una priorità. Nei giorni scorsi ho ricevuto l'On. Michele Casino, commissario di Forza Italia per la provincia di Matera, per confrontarci sia sui temi nazionali sia (continua la lettura)
"vuole essere un primo segnale di attenzione che consentirà alle scuole di programmare meglio gli acquisti degli abbonamenti ai giornali avendo a disposizione un lasso di tempo più adeguato in relazione alle difficoltà organizzative e didattiche indotte dalla perdurante situazione (continua la lettura)
La nomina è figlia dell’ingresso di Forza Italia nel governo Draghi ed arriva in un momento particolarmente delicato per un settore che ben prima dello scoppio della pandemia da Covid-19 era già oggetto di una crisi senza precedenti. (continua la lettura)
Il presidente della Regione: "A Moles vanno le mie più sincere congratulazioni per l’alto incarico che gli è stato conferito. Sono sicuro che da Palazzo Chigi saprà fare, nell’interesse della Nazione, anche quello della Basilicata”. (continua la lettura)