Articoli con argomento: ‘Giuseppe Moles’

Il sottosegretario all’Editoria, Moles: imperdonabile disperdere patrimonio Gazzetta del Mezzogiorno

“Non si è difatti ancora conclusa la procedura fallimentare per l'affidamento della società editrice il cui contratto di gestione temporaneo è ormai scaduto. Celerità nella decisione e garanzia dei livelli occupazionali sono un'urgenza. Mi auguro che in queste ore la (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presentata in Senato la Relazione annuale Auditel 2021 questo articolo contiene video

L'incontro è stato utile per fare il punto sull’utilizzo delle nuove tecnologie e sui grandi cambiamenti che riguardano i consumi TV: dai nuovi fruitori (Millennials e Generazione Z), ai comportamenti di fruizione, alle nuove abitudini di visione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il senatore Moles, sottosegretario all’editoria, ha incontrato il commissario della Lega in Basilicata

Giuseppe Moles, senatore lucano Forza Italia

Al centro dell'incontro la crisi, con particolare riferimento al Sud e alla regione Basilicata, causata dal Covid-19 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il sottosegretario Moles incontra gli esponenti “azzurri” della Basilicata

"Proseguono gli incontri con gli esponenti azzurri della mia Regione, che è e resta una priorità. Nei giorni scorsi ho ricevuto l'On. Michele Casino, commissario di Forza Italia per la provincia di Matera, per confrontarci sia sui temi nazionali sia (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il sottosegretario all’editoria Moles, proroga per acquisto quotidiani nelle scuole

"vuole essere un primo segnale di attenzione che consentirà alle scuole di programmare meglio gli acquisti degli abbonamenti ai giornali avendo a disposizione un lasso di tempo più adeguato in relazione alle difficoltà organizzative e didattiche indotte dalla perdurante situazione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Giuseppe Moles nuovo sottosegretario all’informazione e all’editoria questo articolo contiene video

La nomina è figlia dell’ingresso di Forza Italia nel governo Draghi ed arriva in un momento particolarmente delicato per un settore che ben prima dello scoppio della pandemia da Covid-19 era già oggetto di una crisi senza precedenti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il presidente Bardi sulla nomina di Moles a sottosegretario: “motivo di orgoglio per l’intera comunità lucana”

Il presidente della Regione: "A Moles vanno le mie più sincere congratulazioni per l’alto incarico che gli è stato conferito. Sono sicuro che da Palazzo Chigi saprà fare, nell’interesse della Nazione, anche quello della Basilicata”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Petrolio. Moles (Forza Italia), Basilicata attende 40 mln royalties del 2015 questo articolo contiene video

Coronavirus. La Basilicata attende ancora 40 milioni di euro di royalies petrolifere, dal 2015 mai ricevute dal governo centrale. A dirlo sono i Parlamentari di Forza Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Emergenza Covid-19. Moles (FI): Aumentare tamponi al Sud questo articolo contiene video

Avanzata la proposta in commissione bilancio per reintrodurre i voucher nel settore agricolo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taglio parlamentari, anche alcuni lucani tra i senatori a sostegno del referendum popolare questo articolo contiene video

Gianni Pittella - senatore PD

Potrebbero esserci tempi più lunghi per l’entrata in vigore del taglio dei parlamentari se la legge dovesse essere sottoposta a referendum popolare confermativo. E sia alla Camera che in Senato due comitati stanno raccogliendo le firme necessarie. In prima fila (continua la lettura)

Archiviato con: