Articoli con argomento: ‘Giuseppe Brescia’

Italia Più 2050, crescono le adesioni all’associazione per l’ex premier Conte

L'associazione nazionale, vede tra i suoi fondatori il barese Giuseppe Brescia. Hanno aderito in queste ore tre consiglieri regionali pugliesi: Peppino Longo (eletto con la lista civica 'con Emiliano'), Ruggiero Mennea del Partito Democratico e Francesco La Notte (Popolari con (continua la lettura)

Recovery Fund: accolte alla Camera le richieste di 300 sindaci del Sud questo articolo contiene video

La Commissione Affari costituzionali della Camera ha approvato i punti chiesti dai sindaci della rete “Recovery Sud”, tra cui il superamento significativo della quota del 34% del Recovery alle regioni del Mezzogiorno (continua la lettura)

Archiviato con:             

Roma. Eletti i presidenti delle Commissioni Parlamentari questo articolo contiene video

I pentastellati Giuseppe Brescia (Puglia) ed il lucano Petrocelli (Basilicata) guideranno rispettivamente la Commissione Affari costituzionali alla Camera e quella degli Esteri al Senato. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

M5S: Giuseppe Brescia “E’ plebiscito al Sud” questo articolo contiene video

Lo sostiene Giuseppe Brescia deputato uscente e candidato capolista nel listino plurinominale Puglia 01 (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Petruzzelli. L’inchiesta si allarga, sale la tensione tra Emiliano (PD) e Brescia (M5s) questo articolo contiene video

Dopo gli arresti una "cabina di regia" gestirà le attività della Fondazione. Altri presunti appalti e gare truccate nel mirino della Procura, intanto sale la polemica politica. Il deputato M5s Giuseppe Brescia lancia su Twitter l'hashtag "#EmilianoOraCanta", il governatore risponde: (continua la lettura)

Bari. Indagini su Fondazione Petruzzelli quattro arresti per corruzione questo articolo contiene video

Si tratta del direttore amministrativo, Vito Longo e di tre imprenditori, accusati di corruzione. Un quarto imprenditore è ricercato con la stessa imputazione. Almeno tre, a quanto si è appreso, sono gli appalti oggetto dell'inchiesta. (continua la lettura)