A confronto personalità di spicco del mondo giuridico, tra i quali Piero Curzio, già presidente della Corte di Cassazione, unico presidente barese della storia (continua la lettura)
Cinque giovani professionisti, tutti under 40, hanno preso servizio nella struttura sanitaria ieri. Assunti a tempo indeterminato, i nuovi membri portano con sé una varietà di competenze, avendo conseguito lauree in giurisprudenza ed economia e commercio. (continua la lettura)
Ha discusso ieri alla Luiss di Roma una tesi in Diritto tributario sulla neutralità dell'Iva e le sue concrete applicazioni (continua la lettura)
Conferenza spettacolo sulle truffe finanziarie realizzata con Consob e FEduF al Dipartimento di Giurisprudenza dell’ateneo pugliese (continua la lettura)
Fabrizio Volpe, docente di diritto privato nel dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Bari, è stato sospeso per cinque anni dall’esercizio dell’insegnamento perché accusato di concussione, tentata concussione e violenza sessuale aggravata ai danni di una studentessa. (continua la lettura)
Il rettore Bronzini: “siamo sereni perché abbiamo messo in sicurezza studenti e dipendenti” (continua la lettura)
L'Asl "ha già provveduto a prelevare i campioni necessari per le opportune analisi" (continua la lettura)
Si amplia l'organico dell'Avvocatura della Regione Puglia grazie al progetto di alternanza studio - lavoro per gli studenti di Giurisprudenza. (continua la lettura)