Articoli con argomento: ‘Giunta Regionale’

Sanità in Basilicata, per l’Assessore Fanelli si va verso il rafforzamento degli organici

"La Regione Basilicata è stata una fra le prime ad attuare celermente la legge nazionale in materia di stabilizzazione del personale del comparto sanitario" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Riconosciuto il ruolo dei borghi: la Regione Basilicata finanzia 8 progetti

Continua l’impegno istituzionale della Regione Basilicata a favore dei territori e dei borghi storici per migliorarne l’attrattività e garantirne la rigenerazione culturale, sociale ed economica. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sanità, la Giunta regionale lucana approva delibera per stabilizzare i precari impegnati durante la pandemia questo articolo contiene video

Per l'Assessore Fanelli: "L’obiettivo finale è azzerare il precariato; passo dopo passo, stiamo procedendo verso un maggiore rafforzamento degli organici e la conseguente giusta valorizzazione delle professionalità acquisite” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Concessioni Demaniali Marittime, la giunta lucana proroga al 2023

L'assessore Merra annuncia il provvedimento approvato "con un atto di responsabilità". Fiba Confesercenti: "una boccata di ossigeno in attesa della decisione del Governo che deciderà sul futuro delle attuali concessioni" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

PNRR e sanità, intervento di Serafino Rizzo di Cisl Medici

“Investire su tecnologie e competenze, ma la Regione Basilicata è latitante” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nuova Giunta Bardi, critici gli esponenti del M5S

Carlucci, Leggieri e Perrino: "Bardi-ter, Bardi-quater, Bardi-quinquies: lo psicodramma del 'governo del cambiamento'" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nuova giunta Bardi, L’ex assessore Rosa: ho detto no “per senso di responsabilità”

Rosa ha rivolto gli auguri ai nuovi assessori di Fratelli d'Italia, Latronico e Galella, "che - sottolinea l'ex assessore - garantiranno la continuità delle scelte politiche del partito all’interno della Giunta regionale" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Regione Basilicata. Manovre cdx su apertura a Bardi Ter questo articolo contiene video

Passi in avanti su un nuovo rimpasto in giunta lucana. Dal confronto tra il presidente Bardi, Lega e Forza Italia, apertura al rientro nell'esecutivo di Fratelli d'Italia. Obiettivo, approvare il bilancio regionale e scongiurare il voto anticipato. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nuova Giunta regionale Basilicata. E’ Toto nomi sulle deleghe di Bardi questo articolo contiene video

Confermato l'alveo del centrodestra con figure politiche, è toto nomi sulla composizione della nuova giunta regionale lucana che sarà annunciata la prossima settimana dal presidente Bardi. Lega in pole position, duello tra Forza Italia e Fratelli d'Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regione Basilicata. Lega ritira assessori e chiede “verifica” cdx questo articolo contiene video

Atto politico per cambiare passo con idee chiare nell'azione dell'esecutivo Bardi dopo due anni e mezzo definiti "sufficienti". Così la Lega Basilicata ha aperto la verifica di governo regionale nel centrodestra: dimessi gli assessori del carroccio, Fanelli e Merra. (continua la lettura)

Archiviato con: