Il consigliere regionale di Azione, Marcello Pittella, chiede alla Giunta regionale lucana di rispettare gli impegni presi in Consiglio riguardo all'impianto di eliminazione rifiuti pericolosi e non in località San Sago (continua la lettura)
"La Regione Basilicata è stata una fra le prime ad attuare celermente la legge nazionale in materia di stabilizzazione del personale del comparto sanitario" (continua la lettura)
Continua l’impegno istituzionale della Regione Basilicata a favore dei territori e dei borghi storici per migliorarne l’attrattività e garantirne la rigenerazione culturale, sociale ed economica. (continua la lettura)
Per l'Assessore Fanelli: "L’obiettivo finale è azzerare il precariato; passo dopo passo, stiamo procedendo verso un maggiore rafforzamento degli organici e la conseguente giusta valorizzazione delle professionalità acquisite” (continua la lettura)
L'assessore Merra annuncia il provvedimento approvato "con un atto di responsabilità". Fiba Confesercenti: "una boccata di ossigeno in attesa della decisione del Governo che deciderà sul futuro delle attuali concessioni" (continua la lettura)
“Investire su tecnologie e competenze, ma la Regione Basilicata è latitante” (continua la lettura)
Carlucci, Leggieri e Perrino: "Bardi-ter, Bardi-quater, Bardi-quinquies: lo psicodramma del 'governo del cambiamento'" (continua la lettura)
Rosa ha rivolto gli auguri ai nuovi assessori di Fratelli d'Italia, Latronico e Galella, "che - sottolinea l'ex assessore - garantiranno la continuità delle scelte politiche del partito all’interno della Giunta regionale" (continua la lettura)
Passi in avanti su un nuovo rimpasto in giunta lucana. Dal confronto tra il presidente Bardi, Lega e Forza Italia, apertura al rientro nell'esecutivo di Fratelli d'Italia. Obiettivo, approvare il bilancio regionale e scongiurare il voto anticipato. (continua la lettura)
Confermato l'alveo del centrodestra con figure politiche, è toto nomi sulla composizione della nuova giunta regionale lucana che sarà annunciata la prossima settimana dal presidente Bardi. Lega in pole position, duello tra Forza Italia e Fratelli d'Italia. (continua la lettura)