Articoli con argomento: ‘Giovanni XXIII’

Bari, infermiere aggredito dal papà di un paziente: è accaduto all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII

Aggressione al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Lo comunica l’azienda sanitaria. In fase di triage un infermiere questa mattina è stato aggredito verbalmente da un familiare di una bambina. In seguito ai ripetuti insulti e minacce, l’operatore (continua la lettura)

Archiviato con:                 

I piloti delle Frecce Tricolori fanno visita ai piccoli pazienti del Giovanni XXIII questo articolo contiene video

I medici: “Un sogno e un sorriso possono aiutare a guarire” (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Aggressione medico Giovanni XXIII. Il dg Migliore: “Gli siamo vicini, è stato assunto qualche settimana fa per rafforzare il pronto soccorso” questo articolo contiene video

“Tolleranza zero nei confronti degli episodi di violenza all'interno dei luoghi di cura, a maggior ragione se si tratta di luoghi di cura dedicati ai bambini” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“Punto e virgola”: una storia per aiutare piccoli pazienti e genitori ad affrontare la malattia cronica questo articolo contiene video

Nell'ospedale Giovanni XXIII di Bari è stato presentato “Punto e Virgola”, un libro illustrato per aiutare piccoli pazienti e genitori ad affrontare la malattia cronica. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“Calma e gesso”, la fantasia dei piccoli pazienti dell’ospedale Giovanni XXIII di Bari per superare i momenti difficili questo articolo contiene video

Il contest è partito a febbraio scorso con l'obiettivo di stimolare la creatività e la fantasia dei più piccoli per alleggerire il periodo in cui sono stati costretti a muoversi di meno a causa del gesso (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Calma e gesso”, un concorso di disegno per i bimbi del Pediatrico di Bari questo articolo contiene video

Si chiama “Calma e gesso”, è il concorso di disegno per i bimbi del reparto ortopedia del Pediatrico di Bari. Dovranno utilizzare la loro creatività per decorare i loro gessi.  (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, vigilia di Pasqua di solidarieta’ al Giovanni XXIII con l’iniziativa ‘Festeggiamo insieme con i bambini ucraini’ questo articolo contiene video

L'iniziativa e' stata promossa dall'associazione Impegno '95 con la collaborazione del Movimento Italiano Disabili. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Covid, bambina di 2 anni in elisoccorso da Foggia a Bari

La bambina, positiva al Covid, è stata trasportata ieri pomeriggio in elicottero con un volo di emergenza per gravi complicazione respiratorie. E' attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Al Giovanni XXIII di Bari, trattamento di LDL aferesi su un paziente di 4 anni questo articolo contiene video

È stato un bambino di appena 4 anni, in cura presso l’unità operativa di Nefrologia e dialisi pediatrica del Giovanni XXIII, il paziente più piccolo ad essere sottoposto al trattamento di LDL aferesi attraverso i nuovi macchinari acquistati dal Policlinico (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid, a soli 3 anni in gravi condizioni per iperinfiammazione: salvo a Bari con farmaco innovativo questo articolo contiene video

Il bambino era stato ricoverato al Giovanni XXIII di Bari. “In aumento i casi di Kawasaki post Covid” (continua la lettura)

Archiviato con: