Articoli con argomento: ‘Giovanni Setaro’

Impianti eolici, il Sindaco di Muro Lucano si appella al Ministro Sangiuliano

Il Sindaco di Muro Lucano, Giovanni Setaro, ha inviato una lettera al Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, per sottolineare la necessità di proteggere il territorio dalle infrastrutture eoliche che minacciano la bellezza paesaggistica della zona (continua la lettura)

Archiviato con:             

Elezioni comunali in Basilicata: i nuovi sindaci dei comuni lucani

Risultati delle elezioni nelle città della Basilicata: vittorie, riconferme e sorprese (continua la lettura)

Muro Lucano si prepara a celebrare il 2 Settembre San Gerardo Maiella questo articolo contiene video

Basilicata in festa per il Santo Patrono San Gerardo Maiella a Muro Lucano. In vista dell'attesa giornata del 2 settembre, il primo cittadino scrive ai 131 colleghi lucani per i quali sarà invocata la "benedizione degli anelli". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Associazione “Città della Patata”, il sindaco di Muro Lucano tra i sette membri del direttivo nazionale

Costituita a Roma l’Associazione Nazionale che vede coinvolti i Comuni Italiani caratterizzati dalla presenza nel territorio comunale di terreni coltivati a patata o che siano sede storica di consolidate e collaudate manifestazioni a sostegno della produzione e del consumo delle (continua la lettura)

Archiviato con:             

Muro Lucano tra i comuni selezionati dall’Istat per i test sierologici

Il sindaco Setaro: "nei prossimi giorni indicazioni più precise, confido nella collaborazione dell’intera comunità" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

#RestartSud 2014, esperienza unica dell’eccellenza lucana

Dal 24 al 26 settembre, seconda edizione di #RestartSud: viaggio tra i luoghi e le realtà imprenditoriali regionali che hanno fatto dell'innovazione il loro valore aggiunto. Novità 2014, evento conclusivo ReStartCamp al Teatro Stabile di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Viaggiare con Waway, la piattaforma web sviluppata da ragazzi lucani questo articolo contiene video

Finalmente Online la piattaforma web che vuole rivoluzionare l’organizzazione di viaggi in occasione di eventi aggregativi e che nasce dopo mesi di lavoro di un team di ragazzi lucani fianco a fianco con i tutor di Bi Cube, l’incubatore di (continua la lettura)

Archiviato con: