Articoli con argomento: ‘Giordania’

Delegazione FAO e Giordania in tour per studiare l’agricoltura e il turismo italiano questo articolo contiene video

Il programma, prevede dal 18 al 24 ottobre, tappe in diverse altre regioni  tra cui Lazio, Abruzzo, Marche e Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:                                                             

Minibasket in Piazza: un ponte tra Giordania e Palestina sul parquet materano

Quest'anno, 48 squadre internazionali si sfideranno sul parquet materano dal 18 al 24 giugno, rendendo la Basilicata il fulcro del basket giovanile per una settimana. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

I siti di Matera e Petra (in Giordania) legati da un protocollo di intesa

Con questo protocollo, la Fondazione Matera Basilicata 2019 e il Jordan Tourism Board, insieme alla Petra Authority, intendono promuovere la conoscenza dei valori storici, culturali, artistici e turistici di Matera e Petra con iniziative volte alla produzione di progetti in (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il Festival delle Mongolfiere che non hanno mai volato nei cieli di Matera questo articolo contiene video

Il promotore del Festival, Fabrizio Zampagni

Le tappe salienti della "storia" relativa al Primo Festival delle Mongolfiere organizzato da Fabrizio Zampagni. Le autorità locali disertano l'ultima delle conferenze stampa, non incontrano i "delegati" della regione di Petra in Giordania.Il sindaco però lo smentisce e invia le (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Festival Mongolfiere, anche i colori giordani nei cieli di Matera

È quello che accadrà nella città dei Sassi, in occasione del 1° festival delle Mongolfiere, i cui dettagli sono stati illustrati, in conferenza stampa. Presente anche una delegazione giordana, giunta a Matera per ribadire il senso e il valore del (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Inaugurata la mostra “Voci dalla Decapoli”

Rimarrà aperta fino al prossimo 25 aprile la mostra “Voci della Decapoli”, allestita a Palazzo Lanfranchi, a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gemellaggio Matera Petra, siglato protocollo questo articolo contiene video

Finalità, obiettivi e modalità sono stati illustrati ai giornalisti, nel corso di una conferenza stampa cui ha preso parte anche l'Ambasciatore del Regno di Giordania, Sua Altezza Reale Wijdan al-Hashemi. (continua la lettura)

A Matera l’Ambasciatore del Regno di Giordania

Sua Altezza Reale, Wijdan al-Hashemi, è stata accolta, in Prefettura a Matera, dalle autorità regionali, provinciali e comunali. Presiederà, nelle prossime ore, alla sigla del protocollo di intesa Matera Petra. (continua la lettura)

Archiviato con: