La Polizia di Stato ha notificato l’Avviso di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di quattro soggetti, tra cui una donna, tutti residenti a Bari e di età comprese tra i 32 e i 46 anni. (continua la lettura)
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora indagano sull'accaduto per individuare i due delinquenti, anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell'attività (continua la lettura)
Modalità del colpo in stile cinematografico con almeno 4 persone a volto coperto che hanno bloccato l'intera arteria con pneumatici incendiati e catene. (continua la lettura)
Almeno 3 persone, a volto coperto, sono entrate all'interno del centro commerciale e raggiunto indisturbati il negozio situato al piano terra. I malviventi hanno esploso alcuni colpi di pistola in aria, distrutto le vetrine e sottratto preziosi per diverse migliaia (continua la lettura)
Uno dei quattro, il 14 novembre scorso, era entrato nella gioielleria e aveva puntato un coltello alla gola della titolare scaraventandola poi per terra malgrado il tentativo della madre di aiutarla. Nel frattempo altri complici, tutti con i volti (continua la lettura)
L'episodio è avvenuto il 29 dicembre scorso, il 25enne barese arrestato ha agito insieme ad un complice (ancora ricercato). (continua la lettura)
Secondo alcuni testimoni i rapinatori, con i volti coperti, avrebbero mandato in frantumi le vetrine della gioielleria a colpi d'arma da fuoco; altri, invece, sostengono che hanno agito con colpi di spranghe. (continua la lettura)
Hanno tentato un colpo in una gioielleria nel centro di Altamura, minacciando il titolare prima con una pistola e poi spruzzandogli sul volto dello spray urticante. Ma la reazione della vittima prima e l’arrivo di clienti poi, hanno fatto sì (continua la lettura)
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno denunciato per tentato furto in concorso un 20enne di Manduria e un 18enne di Taranto. (continua la lettura)
Sono accusati di almeno due episodi nel potentino: un primo risalente al 30 dicembre 2015 con un colpo ai danni di una gioielleria di Picerno e l'altro del 29 gennaio scorso ai danni di una giolielleria di Potenza con la (continua la lettura)