"Se, come più di qualcuno afferma, Potenza si ritrova costantemente in deficit a causa dei servizi che offre a tutta la regione, forse è giunto il momento di distribuire tali servizi sul territorio, dal vulture-melfese, al lagonegrese, alla Val d'Agri, (continua la lettura)
Carlucci, Leggieri e Perrino: "Bardi-ter, Bardi-quater, Bardi-quinquies: lo psicodramma del 'governo del cambiamento'" (continua la lettura)
Cgil, Cisl e Uil "soddisfatti ma vigili sul futuro della fabbrica". Braia (Iv), "primo obiettivo raggiunto". Perrino (M5S), "Fari accesi sulla vertenza e sugli impegni presi dal gruppo Happy". (continua la lettura)
Per il consigliere regionale Perrino (M5S) "Seppur non vi sia alcun progetto definitivo, la candidatura del Comune ad un bando previsto dal 'PNRR concernente la Realizzazione di nuovi impianti di gestione rifiuti e ammodernamento di impianti esistenti', ha fatto scattare (continua la lettura)
In ordine alle notizie diffuse dal consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Gianni Perrino, la Fondazione Matera Basilicata 2019 ricorda che il dossier di candidatura con il programma culturale costantemente monitorato dagli organi della Unione Europea prevede la continuità delle (continua la lettura)
Continua il pressing di alcuni rappresentanti delle forze politiche in Consiglio regionale nei riguardi della vicepresidente della Giunta, Flavia Franconi sull’indicazione della data del voto. (continua la lettura)
Critici i rappresentanti lucani del Movimento a partire da Antonio Mattia, candidato alla presidenza della Regione alle prossime elezioni, seguito dal consigliere Gianni Perrino e dall’ex grillino, attuale deputato alla Camera nel gruppo Misto Maie, Salvatore Caiata. (continua la lettura)
"20 anni di commistioni e complicità in cui il M5S non esisteva, ma esistevano tutti i partiti che oggi strumentalizzano e falsificano le dichiarazioni di Di Maio". Confindustria Basilicata: perplessi e preoccupati dalle parole del ministro Di Maio. (continua la lettura)
Il segretario PD lucano promette battaglia e "sosterrà tutte le azioni anche legali per far rispettare i diritti e gli accordi". I 5Stelle Perrino e Leggieri: il Governo sta cercando di rimediare ai disastri creati da una classe politica alla (continua la lettura)
La mozione - nel cui testo si chiedevano le dimissioni del presidente Pittella "per l'impossibile prosecuzione della legislatura", da chiudere per "dovere morale e politico" in relazione a "un sistema piegato a logiche clientelari" - votata per appello nominale, è stata (continua la lettura)