Stralciata la posizione di Gianluca Paparesta (continua la lettura)
Gianluca Paparesta rivuole il Bari, e contesta l'acquisizione da parte dell'attuale presidente Giancaspro, citato in giudizio per vizi di forma. (continua la lettura)
L'accordo, come illustrato dall'advisor Grazia Iannarelli, prevede che l'acquisto delle quote si completi entro il mese di maggio ma una parte della cifra pattuita è stata già versata. Nelle prossime settimane si completerà l'iter per definire la compravendita. (continua la lettura)
"Il Bari è in prima linea nella sensibilizzazione sui benefici dello sport per la salute. In questo quadro si muovono le nostre iniziative sia nel settore giovanile che con i progetti del club nelle scuole del territorio". (continua la lettura)
Al vaglio degli inquirenti milanesi sarebbe finito un contratto stipulato con il secondo sponsor di maglia, dell'importo di 460mila euro, per i quali Infront avrebbe girato il corrispettivo alla società di Paparesta. (continua la lettura)
In occasione della Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente Cittadino, promossa dal Club CMMC, la società Datacontact ha deciso di concentrare le proprie iniziative all'interno della nuova sede di Bari in via Don Guanella (Poggiofranco). All'incontro d'inaugurazione, hanno preso (continua la lettura)