Articoli con argomento: ‘Gestione’

Il governo impugna la legge regionale sulla gestione del servizio idrico integrato. AQP: “Rilievi infondati e pretestuosi” questo articolo contiene video

Sono ore di dibattito sul tema dell'impugnazione davanti alla Corte Costituzionale, da parte del governo centrale, della legge regionale che garantiva la gestione del servizio idrico integrato da parte dei comuni pugliesi. Un tema su cui è tornato il presidente (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nuova gestione per il Castello di Valsinni: la Coop. Oltre l’Arte prende in carico l’accoglienza turistica questo articolo contiene video

Il Castello di Valsinni, in Basilicata, entra in una nuova fase di gestione con la Coop. Oltre l’Arte di Matera, mirando a una maggiore valorizzazione del sito storico e un incremento dei flussi turistici. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Evento sull’acqua all’Università LUM Giuseppe Degennaro

Si terrà domani, 7 maggio, all'Università LUM Giuseppe Degennaro, un evento dedicato alla gestione sostenibile delle risorse idriche, con la partecipazione di esperti di Acquedotto Pugliese e rappresentanti accademici (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Regione Puglia: 323 milioni per gestione settore idrico

Emiliano: "Puglia leader in investimenti per settore idrico" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, commissionato uno studio per la gestione del teatro Quaroni questo articolo contiene video

Questa iniziativa segue il completamento dei lavori di recupero, restauro e riallestimento interno del teatro. L'obiettivo principale è la valorizzazione del prestigioso complesso culturale. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Abbandono del Parco Chiese Rupestri del Materano e la PDL di Coviello sui Crediti Fiscali per l’Efficientamento Energetico

Audizioni sulla situazione delle Chiese Rupestri e l'approvazione della proposta di legge per la circolazione dei crediti fiscali in Basilicata (continua la lettura)

Cisl Medici chiede chiarezza sui conti e sulla gestione della sanità lucana

La segreteria regionale del sindacato sollecita un'indagine ministeriale per fare luce sulla situazione finanziaria delle aziende sanitarie della regione Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Emergenza cinghiali: analisi delle prospettive per il monitoraggio e la gestione del territorio regionale

L’assessore Pentassuglia e Cia Due Mari a Castellaneta lunedì per un confronto sulla gestione dell’emergenza cinghiali in Puglia e nel Tarantino (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Agricoltura e costi di gestione, Coldiretti Basilicata incontra il presidente Bardi

L'incontro è servito per fare il punto sulle diverse difficoltà subite negli anni dal comparto agricolo lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Scuola, da oggi nuove regole per la gestione dei casi di positività al Covid-19

Entrano in vigore da oggi le nuove misure per la gestione dei casi di positività nelle scuole decise dal Consiglio dei Ministri di mercoledì 2 febbraio. Secondo alcuni calcoli oltre 600 mila bambini e ragazzi finora in dad torneranno in (continua la lettura)

Archiviato con: