Articoli con argomento: ‘Gal’

Basilicata, Il Gal “La Cittadella del Sapere” protagonista alla Bit di Milano

“Nuove forme di sostegno all’ingresso del territorio della Basilicata, dei circuiti turistici nazionali e internazionali” è il titolo di un attesissimo convegno che si terrà lunedì 11 aprile (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata, rinnovato il CdA del Gal “La Cittadella del Sapere”

Riconfermato Franco Muscolino che resta presidente del Gal, assieme a Francesco Fiore alla vice presidenza e ad Egidio Nicola Ponzo nella carica di consigliere. Nel consiglio di amministrazione entrano, invece, Carmelo Lo Fiego vice sindaco di Francavilla in Sinni che (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gal “La Cittadella del Sapere” porta in Basilicata giovani Influencer e Tiktoker

Le prime aree interessate dalla promozione territoriale che proseguirà anche a ridosso della Pasqua, sono state Trecchina e San Costantino Albanese, custodi di due macro attrattori turistici, visitate da Valentina Vignali. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Telemedicina per malati cronici: 20 comuni potentini coinvolti dal GAL PerCorsi questo articolo contiene video

Servizi gratuiti di telemedicina per i malati cronici attraverso appositi ambulatori comunali. E' quanto avverrà per un anno in venti centri ricadenti nell'area del GAL PerCorsi. A supportati dall’Azienda Sanitaria Locale di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Puglia, 820 mila euro per nuove iniziative d’impresa dal G.A.L. Luoghi del Mito e delle Gravine

Si tratta dell’Azione 2 “Gravine servizi: i laboratori del valore” (continua la lettura)

Archiviato con:             

GAL “Terra dei Trulli e di Barsento” pronti a illustrare il Piano di Azione Locale 2014 – 2020

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza e, in particolare, ai potenziali beneficiari degli interventi a bando nei settori agricolo ed agroalimentare, turistico, ittico ed artigianale (continua la lettura)

Archiviato con:     

Nasce Assogal Puglia per il coordinamento dei gruppi di azione locale regionali. Obiettivo dell’associazione: sviluppare al massimo le risorse del territorio

E' stato Alberto Casoria a ricevere il consenso unanime per la carica di presidente, mentre Antonio Saracino è stato eletto vicepresidente (continua la lettura)

Archiviato con:             

Corato, incontro organizzato dal Gal “Le città di Castel del Monte” questo articolo contiene video

Più importanza alle azioni materiali per favorire uno sviluppo integrato del territorio. Un territorio che presenta non poche difficoltà nella fruizione dei servizi offerti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Strategie Leader: 13 meuro per la partenza delle attività di due GAL lucani

Con la firma del provvedimento di concessione prendono ufficialmente il via le attività dei primi due GAL Cittadella del Sapere e Start 2020 sulle relative strategie di sviluppo locale Leader approvate dalla Regione Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:     

Patto tra i Comuni di Bisceglie, Molfetta e Trani con il GAL questo articolo contiene video

Il protocollo è finalizzato ad attuare azioni congiunte tese a promuovere e sviluppare, dal punto di vista turistico e socio-economico il patrimonio e le risorse marino-costiere e rurali, attraverso il supporto tecnico del Gal che si rafforza nel ruolo di (continua la lettura)

Archiviato con: