Articoli con argomento: ‘Furgone’

Matera, individuato dalla Polizia l’automobilista fuggito dopo l’incidente costato la vita ad un motociclista

"Il conducente del furgone, dopo essere stato tamponato dal motociclista che a seguito dell’impatto è rovinato sull’asfalto, non si è fermato a prestare soccorso dandosi invece alla fuga e rendendosi irreperibile". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trani, ritrovato e riconsegnato il furgone rubato ad associazione sportiva pugliese questo articolo contiene video

Ritrovato sia il furgone che gli attrezzi della nazionale calcio in carrozzina rubato la scorsa notte mettendo a rischio la partecipazione di cinque atleti pugliesi al primo ritiro della nazionale di Powerchair football a Jesolo il 13 maggio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trani, rubato furgone della nazionale di calcio in carrozzina questo articolo contiene video

Anita Pallara, dell'associazione Famiglie-SMA lancia un appello: "Restituitelo anche in forma anonima" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fallito assalto a furgone carico di sigarette nel Foggiano questo articolo contiene video

Durante la fuga un rapinatore alla guida di un'auto ha perso il controllo del mezzo che è finito contro il guard rail e ha preso fuoco. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nuovo assalto a furgone portavalori a Cerignola, stavolta i rapinatori sono andati a segno

E' il quarto furgone portavalori assaltato a Cerignola nel giro di un mese. Stavolta i rapinatori sono riusciti a portar circa 100mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ruba terzo furgone in 48 ore, arrestato giovane di San Severo (FG)

Il ladro di veicoli durante la fuga è uscito fuori strada (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Furgone si ribalta nel Foggiano, sei migranti feriti

Sei cittadini africani sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto pochi minuti fa lungo la strada interna che da Foggia conduce a San Marco in Lamis. Secondo gli investigatori tornavano da lavoro nei campi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Picerno nel potentino, malviventi in fuga inseguiti dai Carabinieri: abbandonano veicolo e refurtiva

L’allarme è scattato a seguito della telefonata ai Carabinieri effettuata da una delle vittime e dopo che i malfattori, nelle pertinenze di altre due case, si erano impossessati di una Lancia Y, rinvenuta a breve distanza dai Carabinieri, di una (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Fasano: fallisce assalto a furgone portavalori nel Brindisino

Tentativo di assalto ad un furgone portavalori dell'Ivri sulla statale 379 Bari-Brindisi, in località Torre Canne a Fasano. A quanto si apprende non vi sono feriti. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i banditi avrebbero tentato di bloccare il blindato utilizzando (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Assalto (non riuscito) ad un portavalori nel Brindisino, sparati colpi fucile

Diversi i colpi sparati in direzione degli pneumatici del furgone che viaggiava sulla superstrada Lecce - Brindisi, all'altezza di Torchiarolo. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito anche se una guardia giurata della società Cosmopol ha riferito di essere stata sfiorata da (continua la lettura)

Archiviato con: