Il confronto di corrente, presso la Sala A del Consiglio regionale a Potenza, è stato convocato per ascoltare gli umori dei militanti in vista dei prossimi appuntamenti territoriali, non da ultimo, le manovre verso il voto per la Regione del (continua la lettura)
"Il risultato del 4 marzo, circa cinquemila voti in meno" presi in Basilicata dal Pd rispetto ai 55 mila delle primarie del 3 dicembre per l'elezione del segretario regionale dem "è un segno evidente che ci porta ad interrogarci sulla (continua la lettura)
Corsa a tre per l'elezione del prossimo dicembre: dopo Santarsiero e Polese, si aggiunge Vittoria Purtusiello, collegata all'area di minoranza rappresentata dal consigliere lucano Piero Lacorazza e a livello nazionale il governatore pugliese Emiliano. (continua la lettura)
E' la posizione dell'area verso la definizione di date e modalità di partecipazione al prossimo Congresso regionale del PD lucano che porterà all'elezione del nuovo segretario. Attesa sull'esito di un ricorso presentato lo scorso settembre. (continua la lettura)
Continua il tour per “Fronte Democratico”per affrontare i temi di più stretta attualità, ieri a Matera incontro per parlare di università. (continua la lettura)
"Come Fronte Democratico abbiamo presentato formale ricorso alla Commissione nazionale di Garanzia del Pd contro la procedura seguita per l'avvio dell'iter del congresso regionale". (continua la lettura)
A Potenza l'iniziativa promossa dal consigliere dem lucano per consolidare l'asse meridionale di Fronte Democratico. Emiliano: "Matera 2019 occasione per il Sud e l'Italia, sto seguendo ciò che è di nostra competenza sulle infrastrutture, qualsiasi aiuto verrà chiesto non ci (continua la lettura)