Il ritorno sulla costa ionica lucana dopo 20 anni (continua la lettura)
L’evento rientra tra le celebrazioni per il centesimo anniversario dell'Aeronautica Militare italiana (continua la lettura)
L'evento, fortemente voluto dalla Regione e dal Sindaco di Policoro, Enrico Bianco, si terrà sul Lungomare per uno spettacolo acrobatico unico e indimenticabile. Le acrobazie aeree delle Frecce Tricolori quest’anno onoreranno tutta la Basilicata, sia la provincia di Potenza che (continua la lettura)
Riunione questa mattina in Prefettura a Bari del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, in vista delle iniziative per la Festa di San Nicola. Obiettivo: gestire al meglio la sicurezza legata alla gran massa di partecipanti. (continua la lettura)
Le Frecce Tricolori in cielo e i catamarani più veloci del mondo sulle acque del mar Grande. Straordinario successo per l'evento velico internazionale voluto dall'amministrazione del capoluogo ionico. (continua la lettura)
Il 313esimo Gruppo Addestramento Acrobatico Frecce Tricolori volerà sul Mar Grande in occasione dell'apertura del SailGP (continua la lettura)
Il T-345A sostituirà gli MB339, in dotazione anche alle Frecce Tricolori. (continua la lettura)
Sul lungomare tanta gente delusa per l'anticipo del passaggio (continua la lettura)
Il ministro della Difesa Guerini: da oggi disegneranno la bandiera ogni giorno nel cielo italiano, sorvolando tutte le regioni. Sarà un grande abbraccio agli italiani che si chiuderà a Roma il 2 giugno per la Festa della Repubblica". Il 28 (continua la lettura)
Bari, Frecce tricolori: tornano nel capoluogo barese il 28 maggio. (continua la lettura)