Il Tribunale di Matera ha condannato a tre anni di reclusione l'ex comandante del corpo dei vigili urbani, Franco Pepe, accusato di corruzione, abuso in atti di ufficio in concorso e continuato e di maltrattamenti nell'ambito di una inchiesta condotta (continua la lettura)
L'udienza è stata aggiornata al 15 marzo 2017 quando parleranno i difensori di Franco Pepe e Giuseppe Maffei e si avrà la sentenza. (continua la lettura)
La decisione è contenuta in atto pubblico comunale, a seguito di provvedimento disciplinare dell'Ufficio competente. (continua la lettura)
Respinta la richiesta di reintegro per l'ex comandante della polizia municipale di Matera. Lo rivelano alcune testate giornalistiche, carta stampata e on line. (continua la lettura)
I termini per la chiusura delle indagini, sostengono gli avvocati Ruggi e Misciagna, erano fissati al 20 febbraio scorso. (continua la lettura)
L'avvocato Carmine Ruggi commenta il provvedimento del Gip del Tribunale di Matera. (continua la lettura)
L'ex-comandante della Polizia Municipale di Matera, Franco Pepe, è stato scarcerato. Lo comunica, la Guardia di Finanza che però precisa: la scarcerazione non è avvenuta a seguito di sentenza della Corte di Cassazione, della quale si è ancora in (continua la lettura)
Per mancata trasmissione dei documenti, critici gli avvocati della difesa. (continua la lettura)
Si tratta di Domenico Calia, Primo Dirigente attualmente in servizio presso la Polizia di Stato, che sarà operativo già dai prossimi giorni. (continua la lettura)