Articoli con argomento: ‘Franco Landella’

Comune di Foggia, arresto del sindaco: presto la nomina di un commissario questo articolo contiene video

E verrà sciolto il Consiglio: sono gli ultimi atti del prefetto Raffaele Grassi che lascia: “Gli episodi accaduti negli ultimi giorni debbano far riflettere la comunità locale” (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Foggia, Landella dal gip forse giovedì questo articolo contiene video

Foggia, caso Landella: l'ex sindaco dal gip forse già giovedì, ma l'avvocato chiede più tempo (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Foggia, arrestato il sindaco dimissionario Landella. Il procuratore: “Ci sono altri indagati” questo articolo contiene video

Landella è accusato di corruzione e concussione. Sua moglie è stata interdetta dal pubblico ufficio. Arrestati anche altri due consiglieri comunali di maggioranza e un imprenditore edile (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Corruzione, arrestato il sindaco dimissionario di Foggia

Il sindaco Landella (Lega) è stato arrestato e messo ai domiciliari dagli agenti della squadra mobile con le accuse di corruzione e tentata concussione. Nell'ambito della stessa inchiesta sono state raggiunte da misure cautelari altre quattro persone, tra cui la (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Arresti Comune Foggia: in 300 nel sit-in contro sindaco dimissionario questo articolo contiene video

Erano in trecento, domenica 16 maggio, a Foggia per il sit-in contro il sindaco dimissionario Franco Landella. "Fuori la mafia dal comune", è uno dei tanti striscioni esposti fuori dalla sede municipale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Foggia, si dimette il sindaco Landella: “Basta fango, i cittadini meritano serenità” questo articolo contiene video

Nel Comune di Foggia sono stati da poco arrestati i consiglieri di maggioranza Leonardo Iaccarino e Antonio Capotosto, con le accuse a vario titolo di corruzione, tentata induzione indebita e peculato (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incendiata la porta di casa del capitano del Foggia calcio, era con la famiglia

A comunicarlo il sindaco Franco Landella: “Al momento dell'accaduto era in casa con la sua famiglia moglie e due bimbi piccoli, l'incendio avrebbe potuto provocare effetti molto peggiori e devastanti. Abbiamo a che fare con balordi". (continua la lettura)

Archiviato con: