Il ministro dell'Interno presenterà i progetti finanziati, le iniziative avviate e i risultati raggiunti con il Programma operativo nazionale Legalità, cofinanziato a livello europeo e gestito dal Ministero dell'Interno verso cinque regioni tra cui Puglia e Basilicata. (continua la lettura)
Ha partecipato alla cerimonia il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli. (continua la lettura)
E dunque, stop alla vendita di bottiglie di vetro e lattine, aree ben divise e delimitate, piani di evacuazione e steward, contapersone per l'accesso in piazza. (continua la lettura)
Lo ha detto il capo della Polizia Franco Gabrielli agli studenti del Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci rispondendo ad una questione posta dai ragazzi in tema di immigrazione. (continua la lettura)
Nella circolare diramata a tutte le Questure, Franco Gabrielli invita a "conferire massimo impulso all'attività di rintraccio dei cittadini stranieri in posizione irregolare attraverso una specifica attività di controllo delle diverse Forze di Polizia". (continua la lettura)
Hanno partecipato alla riunione operativa presso la Questura di Potenza i questori delle due province lucane, i responsabili territoriali delle sezioni e sindacati di polizia, del Servizio Tecnico Logistico e Patrimoniale di Napoli e del Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica (continua la lettura)
Dopo che Gabrielli e Bubbico hanno annunciato che l'ordinanza sarà firmata al primo Consiglio dei Ministri del 2014, il coordinamento per la Difesa delle TerreJoniche ha annunciato l'interruzione dello sciopero della fame. (continua la lettura)
Franco Gabrielli, capo della Protezione Civile Nazionale a Montescaglioso dopo un sopralluogo effettuato per rilevare i danni del maltempo ha partecipato ad una riunione del Tavolo tecnico in Comune presieduta dal Viceministro Filippo Bubbico. (continua la lettura)
Ha incontrato gli alunni dell'Itis "Pentasuglia" e del liceo scientifico "Alighieri". (continua la lettura)
La legge 100 di riordino della Protezione Civile non è in grado di cogliere le sue reali necessità e richieste. Lo ha detto a Matera il numero uno della Protezione Civile, Prefetto Franco Gabrielli, illustrando i dettagli e gli obiettivi (continua la lettura)