Articoli con argomento: ‘Franco Cupparo’

Vacanze sicure ed esperienziali, tavolo turismo con l’assessore lucano Cupparo

L’assessore ha presieduto un incontro con il direttore generale dell’Apt Nicoletti, il sindaco di Maratea Stoppelli, i dirigenti dei consorzi degli albergatori, funzionari e dirigenti regionali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Imprese, Cupparo: “Dopo prima iniezione di fiducia lavoriamo a nuovi bandi” questo articolo contiene video

"In fase di studio altre misure: un bando per gli studenti universitari fuorisede, per il mondo dello sport, per la formazione, e per l'aggiornamento professionale dei lavoratori collocati in cassa integrazione" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Assessore Cupparo: obiettivo “Basilicata libera da covid-19”

"Già da alcune settimane la Basilicata è indicata da scienziati, virologi, esperti di organismi nazionali ed internazionali della sanità, tra le regioni che hanno saputo affrontare al meglio, con le misure più stringenti ed efficaci, la terribile pandemia". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coronavirus, iniziative della Task Force lucana per la ripresa economica delle attività produttive

L'organismo ha deciso la costituzione di “Gruppi di Lavoro per differenti comparti”, convocati e tenutisi in via telematica nei giorni scorsi e che proseguiranno nei prossimi, rispettivamente con Associazioni Datoriali e Confidi, Ordini professionali ed Organizzazioni Sindacali. (continua la lettura)

PO FESR Basilicata 2014-2020: avanzamento al 37%, primo al Sud Italia questo articolo contiene video

Evitato il disimpegno, centrati gli obiettivi di spesa con rendiconto dei beneficiari di oltre 200 mln di euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Petrolio. Regione Basilicata, “agli sgoccioli” con Total e “insoddisfatti” con Eni

Questo l'esito della giornata di incontri a Potenza con i vertici delle multinazionali. Al centro la discussione, rispettivamente, sull'avvio del sito di Tempa Rossa ed il rinnovo della concessione Val d'Agri. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Basilicata, 9 settembre al via “Fase due” Reddito di Cittadinanza

I 31 navigator già contrattualizzati, 19 per i Centri per l'impiego della provincia di Potenza e 12 per quelli della provincia di Matera, inizieranno e proprie attività. Seguiranno i colloqui con i beneficiari. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Confesercenti lancia l’allarme del calo vendite al dettaglio, Lisurici scrive all’assessore Cupparo

Il presidente della Confesercenti provinciale di Matera: servono misure che vadano incontro alle piccole e micro imprese del territorio, facendo leva, al Mise, affinché si possa studiare una sorta di zona franca urbana, per l’intera Basilicata, a favore delle imprese (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vertenza Ferrosud, sindacati incontrano Cupparo

L'assessore alle Attività Produttive parlerà ai vertici del gruppo Malena: previsto un incontro al MISE, propedeutico al nuovo piano industriale da ricevere entro settembre. Questo l'esito del faccia a faccia con i sindacati dei metalmeccanici, dopo un sit-in dinanzi la (continua la lettura)

Archiviato con: