Incendi boschivi nella stagione estiva. Il punto della situazione e l'analisi delle azioni da intraprendere, al centro di un vertice che si è tenuto in Prefettura a Matera. (continua la lettura)
Assegnate, questa mattina, nel salone di rappresentanza della Prefettura di Matera le onereficienze dell'ordine al merito della Reppubblica Italiana. (continua la lettura)
Anche a Matera, celebrato il Giorno della Memoria, istituito nel 2000, come riconoscimento di una delle pagine più buie della storia umana. (continua la lettura)
I lavoratori della Ciclat, che si occupano della pulizia delle scuole della provincia, hanno presidiato la Prefettura di Matera. Chiedono il pagamento di alcune mensilità arretrate e la questione richiede interventi presso il Miur che esternalizza, a livello locale, tale (continua la lettura)
Al centro dell'incontro lo stallo del Consiglio Comunale della città dei Sassi e la vertenza sui rifiuti "potentini" nella discarica di La Martella. (continua la lettura)
Si è riunito il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica per valutare gli aspetti organizzativi e relativi alla sicurezza per la festa in onore di Maria Santissima della Bruna. (continua la lettura)
Sarà un Comitato scientifico a definire, in provincia di Matera, il programma degli eventi per le celebrazioni del 150/o anniversario dell'Unità d'Italia. (continua la lettura)
MATERA – Sette uomini, di cui tre militari dei Carabinieri e della Polizia, e una donna, sono stati i destinatari di otto onorificenze al merito della Repubblica consegnate ieri mattina in Prefettura, a Matera. I cittadini che hanno acquisito benemerenze (continua la lettura)
Una delegazione di lavoratori e di rappresentati sindacali ha incontrato il Prefetto di Matera per denunciare lavoro nero ed illegalità nel distretto del mobile imbottito (continua la lettura)
Gli aspetti organizzativi e della sicurezza relativi alla prossima edizione della festa di Maria Santissima della Bruna, in programma il 2 luglio a Matera, sono stati esaminati ieri in Prefettura in una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza (continua la lettura)