L’ex consigliere di Stato è stato rinviato a giudizio a Bari, il 3 dicembre prossimo, dove dovrà rispondere di maltrattamenti ai danni di alcune ragazze. (continua la lettura)
A deciderlo è stato il Tribunale del riesame di Bari, che si è espresso sulla vicenda relativa ai presunti casi di maltrattamento su quattro donne, tre ex borsiste e una ricercatrice della sua Scuola di Formazione. (continua la lettura)
“Oggi comincia la Terza Repubblica”, ha commentato Di Maio, mentre Grillo difende il professore pugliese dagli "attacchi mediatici" sul curriculum. Critiche al contratto di Governo dal palco di Confindustria e da Calenda che spara a zero sulla vicenda Ilva: "si (continua la lettura)
Il Consigliere di Stato, indagato per estorsione, si difende in una lunga lettera escludendo di aver approfittato delle sue studentesse e aspiranti magistrato facendo firmare loro un contratto di borsa di studio che prevedeva anche un dress code particolare. (continua la lettura)
La Procura di Bari ritiene di essere competente ad indagare anche perché una sede della scuola di formazione 'Diritto e Scienza' di Bellomo ha sede anche nel capoluogo pugliese, città in cui il magistrato amministrativo risiede. (continua la lettura)