Il 29 e 30 settembre si terrà l'evento organizzato da Fondazione Tatarella, Nazione Futura e The European Conservative. Ministri, europarlamentari e giornalisti si riuniranno in vista delle elezioni europee (continua la lettura)
A un anno dalle decisive elezioni europee, le Fondazioni dei conservatori europei si riuniranno in un meeting internazionale il 6 e 7 giugno. (continua la lettura)
Il prossimo sabato 20 maggio, alle ore 18.00, la Fondazione Tatarella di Bari presenterà il libro "Fratelli di Giorgia. Il partito nazional conservatore" di Salvatore Vassallo, direttore dell’istituto Cattaneo (continua la lettura)
La presentazione del nuovo libro del Sottosegretario di Stato alla Cultura, un viaggio attraverso i capolavori dimenticati dell'arte italiana si terrà il 18 maggio alle 17.30, presso il Country Club (continua la lettura)
Fabrizio Tatarella, Vicepresidente della Fondazione Tatarella, ha recentemente sottolineato che la destra italiana, oggi guidata da Giorgia Meloni, è figlia di Alleanza Nazionale e si riferisce principalmente alla destra nazional conservatrice. (continua la lettura)
La Fondazione Tatarella ospita il giornalista Federico Gennaccari, autore di "100 personaggi della destra: da Almirante alla Meloni", per la rassegna "Incontri d'Autore" il 2 marzo alle ore 18.00 presso la biblioteca di via Piccinni, 97. (continua la lettura)
A 24 anni dalla scomparsa di Giuseppe Tatarella a Roma nelle sale della Presidenza del Senato un convegno ne ricorda la figura di padre nobile della destra di Governo e precursore del centrodestra. Presenti oltre al Presidente Larussa, il sottosegretario (continua la lettura)
26 anni, editore e autore già di sei libri succede alla presidenza dell'avvocato materano Emilio Nicola Buccico che è il nuovo presidente emerito della Fondazione. (continua la lettura)