“Salario minimo si, no, perché?” è il titolo del seminario organizzato a Bari da Fisascat Cisl. Tra i relatori, il prof. Marco Lai, docente a contratto di Diritto del lavoro Università di Firenze (continua la lettura)
Spiragli per un accordo dopo il tavolo di confronto di ieri con il neo assessore Bellettieri. Sardone: “Con pressing sciopero riaperto finalmente il confronto” (continua la lettura)
Diverse secondo i sindacati le inadempienze della ditta che gestisce il servizio nell'ospedale materano: "Ai lavoratori addebitato finanche il costo del bonifico per lo stipendio". Chiesto un incontro al commissario straordinario dell'azienda sanitaria (continua la lettura)
Il sindacato chiama in causa la Regione Basilicata per non aver rispettato l'accordo sottoscritto in prefettura nel 2020 che prevedeva la riorganizzazione del servizio di vigilanza armata per allinearla alle mutate esigenze emerse con la pandemia (continua la lettura)
Secondo Sardone la Fisascat non è stata convocata, né informata o invitata all'incontro indetto dall'Ass. regionale alle Attività produttive per il 4 agosto (continua la lettura)
A Bari, il XIX congresso territoriale Fisascat Cisl, durante il quale si e' discusso di commercio, disoccupazione giovanile e occupazione femminile. (continua la lettura)