L'accordo sarà siglato a breve (continua la lettura)
E' il target fissato dalla struttura commissariale nazionale per continuare a garantire una rapida copertura della popolazione anche con la terza dose. Da giovedì inizieranno anche le vaccinazioni pediatriche per i bimbi da 5 a 11 anni. (continua la lettura)
A renderlo noto in un comunicato, Poste Italiane: "l'azienda, che già da tempo collabora con il Commissario straordinario, ha attrezzato 40 furgoni con celle frigo da 1.300 litri ognuna e si occupa della consegna sul territorio nazionale con un network (continua la lettura)
Il generale Figliuolo chiede «di dare ulteriore impulso alla vaccinazione dei più giovani» (continua la lettura)
Ancora tappe lucane per il generale Figliuolo (continua la lettura)
“La Basilicata ha dato i natali a gente meravigliosa, stimata a livello nazionale e internazionale” (continua la lettura)
Procedono le vaccinazioni effettuate dalle unità mobili della Struttura del Commissario Straordinario e della Difesa, che operano sul territorio lucano in stretta collaborazione con ASP e ASM. (continua la lettura)
L'assessore alla Salute della Regione Puglia. “Soddisfatto per la decisione del Commissario straordinario” (continua la lettura)
Questa l'intenzione del commissario Figliuolo, secondo il quale "se non si useranno tutti i vaccini la campagna non raggiungerà i risultati voluti". Intanto secondo l'ultimo report in Puglia è stato somministrato l'86,5 per cento delle dosi consegnate (1.369.002 su 1.583.085), in Basilicata l'84,4 (continua la lettura)
"Come Regione Basilicata siamo contenti di aver contribuito a tale risultato, superando il target assegnatoci, come riportato anche dai principali giornali nazionali. Abbiamo appena superato le 180.000 somministrazioni totali ed entro domenica arriveremo a 200.000" (continua la lettura)