La società di produzione video si è aggiunta al dibattito acceso e polemico che ha caratterizzato questa edizione 2012. (continua la lettura)
Ancora critiche sulla della festa della bruna. A sottolineare la scarsa “materanità” dell'edizione 2012, questa volta, è la coordinatrice di Assopanificatori, aderente a Confesercenti cittadina, Angela Martino. (continua la lettura)
L'imperdonabile errore del Tg5, che nell'edizione del mattino di domenica 8 luglio ha attribuito le celebrazioni della Madonna patrona a Macerata, ha risvegliato ancora una volta, sul tema, lo spirito critico del consigliere comunale materano dell'Udc. (continua la lettura)
Questa edizione della bruna sarà ricordata anche per un malcontento latente, a livello popolare, che IERI è venuto fuori. striscioni in piazza e nei quartieri contro il comitato, fischi contro i politici. La festa necessità di maggiore attenzione istituzionale e (continua la lettura)
Non è contento nemmeno il consigliere comunale materano dell'UdC. (continua la lettura)
In un editoriale video le motivazioni per cui TRM quest'anno non trasmettera' la diretta dei festeggiamenti in onore di Maria S.S. della Bruna (continua la lettura)
Il Comitato ha illustrato il programma insieme ad altri aspetti. (continua la lettura)
Intervista a Mario Daddiego, cartapestaio (continua la lettura)
Presentato nel Salone degli Stemmi dell'Arcivescovado di Matera il Bozzetto del Carro della Bruna 2012. Come ampiamente preannunciato sara' il gruppo Daddiego a realizzare il manufatto in cartapesta il cui tema e' “La parola di Dio nella vita e nella (continua la lettura)