I criteri adottati sono gli stessi utilizzati in passato, ovvero 50% per la posizione in classifica, 25% per la biglietteria e 25% per la storia della società. (continua la lettura)
L'iniziativa si terrà presso lo stadio XXI Settembre "Franco Salerno" di Matera a partire dalle ore 16. (continua la lettura)
La conferma da parte dell'imprenditore materano Cosimo Muscaridola e del Presidente del F.C. Matera, Tommaso Perniola, nel corso di una conferenza stampa. La squadra, se nulla si muovo, potrebbe essere ritirata dal campionato la prossima settimana. (continua la lettura)
Allo stadio XXI Settembre "Franco Salerno" di Matera si giocherà il campionato di calcio di serie D. E' il frutto di una sorta di fusione tra F.C. Matera e Irsinese. (continua la lettura)
In un comunicato ufficiale della FIGC sono citate le squadre escluse dai prossimi campionati di calcio di Lega Pro. (continua la lettura)
E' quanto è stato annunciato nel corso di una conferenza stampa alla presenza del Presidente del club, Tommaso Perniola, e dell'imprenditore Cosimo Muscaridola. (continua la lettura)
Il sodalizio biancazzurro non ha presentato il ricorso necessario nè la fideiussione richiesta per iscriversi al campionato di calcio di Seconda Divisione. (continua la lettura)
A serio rischio l'iscrizione del F.C. Matera che ora può presentare ricorso alla COVISOC entro martedì prossimo. (continua la lettura)
Il F.C. Matera fa sapere di avere presentato per tempo la documentazione per l'iscrizione al campionato di calcio di Seconda Divisione, a differenza di quanto comunicato nella serato di ieri. (continua la lettura)
Lo si è appreso da un comunicato del sodalizio biancoazzurro che annuncia anche una conferenza stampa. (continua la lettura)