Al via il cartellone ludico-culturale che fino al prossimo 18 giugno vedrà 808 appuntamenti in tutto il capoluogo lucano grazie al protagonismo delle associazioni. (continua la lettura)
Ben 431 appuntamenti con 103 eventi: sono i numeri di ‘Potenza magia di eventi – Natale in Città 2017’, cartellone festivo del Comune di Potenza. Previsti concerti, degustazioni, mostre, letture per i più piccoli e mercatini in centro storico. (continua la lettura)
Il cartellone prevede 78 iniziative in 3 mesi di programmazione, promosso dal Comune di Potenza grazie all’impegno di associazioni, professionisti ed esercenti. (continua la lettura)
Approvata all'unanimità la delibera relativa alla prima variazione al bilancio di previsione 2017-2019 e al piano esecutivo di gestione 17-19. Sempre all'unanimità, approvata l'adesione al Comitato promotore per la candidatura del Viadotto dell’Industria (Ponte Musmeci) a patrimonio mondiale dell’umanità Unesco. (continua la lettura)
Valorizzare la maschera tutta potentina di Sarachella attraverso il contributo di associazioni e operatori economici. E' l'intento dell'iniziativa "La maschera & le maschere, il Carnevale a Potenza", promossa dal Comune con partecipazione delle scolaresche e che si svolgerà dal 24 (continua la lettura)
“Intorno a questi tre grandi ambiti operativi – ha evidenziato l’assessore Falotico – può ristabilirsi un’identità tangibile, un’idea concreta con l’obiettivo di ricucire quel gap che separa Potenza dalle città italiane con la migliore qualità della vita: città fulcro di (continua la lettura)
"Tanta smania del fare ma assenza di 'strutturalità'". Così i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil – rispettivamente Angelo Summa, Nino Falotico e Carmine Vaccaro - hanno descritto l'azione del governo regionale nel corso di una conferenza stampa nella (continua la lettura)
Dal commento di Pittella sui social, al segretario della Cisl, Falotico, dal consigliere regionale (M5S), Leggieri, fino a Rete Imprese Italia. Alcuni dei commenti all'indomani della manifestazione. (continua la lettura)
"Oggi – spiega il consigliere comunale Roberto Falotico in una sua nota – bisogna concludere prendendo la questione dal verso giusto, che non è quello di come comporre una giunta, ma di come mettere a pareggio da subito il bilancio (continua la lettura)
"Servono misure concrete e urgenti di politica attiva del lavoro per contrastare l'impoverimento generalizzato e rilanciare così i consumi interni". (continua la lettura)