Intervista a Fabrizio Zampagni - Operatore Turistico (continua la lettura)
Le tappe salienti della "storia" relativa al Primo Festival delle Mongolfiere organizzato da Fabrizio Zampagni. Le autorità locali disertano l'ultima delle conferenze stampa, non incontrano i "delegati" della regione di Petra in Giordania.Il sindaco però lo smentisce e invia le (continua la lettura)
È quello che accadrà nella città dei Sassi, in occasione del 1° festival delle Mongolfiere, i cui dettagli sono stati illustrati, in conferenza stampa. Presente anche una delegazione giordana, giunta a Matera per ribadire il senso e il valore del (continua la lettura)
E' tornato a farsi sentire dall'opinione pubblica materana l'imprenditore Fabrizio Zampagni, che nei mesi scorsi aveva avviato uno sciopero della fame per chiedere maggiore trasparenza nelle scelte e nel rapporto coi cittadini all'amministrazione comunale. (continua la lettura)
La protesta, ora, assume altre forme. (continua la lettura)
La decisione è stata presa dopo la notizia data dal presidente del consiglio comunale, Brunella Massenzio, che l'Ufficio Sassi ha firmato la risposta sollecitata dall'imprenditore dallo scorso mese di agosto. (continua la lettura)
Le ragioni per cui l'amministrazione comunale non ha potuto assecondare il progetto imprenditoriale in questione. (continua la lettura)
L'imprenditore Fabrizio Zampagni ha avviato la protesta nel piazzale del Palazzo di Città. In una conferenza stampa, prima, ha spiegato le motivazioni. (continua la lettura)