La proroga è stata possibile in presenza di una manifestazione di interesse di un gruppo imprenditoriale privato per rilevare il sito produttivo. (continua la lettura)
Viti e Pittella hanno confermato l’impegno della Regione a concludere l’istruttoria fino alla formalizzazione dell’accordo di programma. (continua la lettura)
L'ha presentata la Regione Basilicata nel corso di un incontro al Ministero dello Sviluppo economico. (continua la lettura)
C'è un'intesa firmata per il rilancio del sito della ex-Nicoletti nella zona industriale di La Martella, a Matera, siglata ieri presso il Ministero per lo Sviluppo Economico. (continua la lettura)
Il bando di gara è già disponibile nella sezione "Atti della Procedura" del sito internet della curatela, www.exnicoletti.it (continua la lettura)
Il Curatore fallimentare della ex Nicoletti Spa, l'avvocato Francesco Paolo Porcari rende noto a tutti i dipendenti, attualmente in cassa integrazione guadagni, che la firma dei modelli per la conferma dei dati relativi alla cassa integrazione del periodo marzo - (continua la lettura)
Costruire un consorzio per rilevare e rilanciare il sito produttivo della ex Nicoletti nell'area industriale di borgo La Martella è la richiesta fatta alle aziende del settore del Comitato di Distretto del Mobile imbottito di Matera e Montescaglioso. (continua la lettura)
Un ex dipendente della Nicoletti spa scrive alla nostra redazione esprimendo preocuppazione per il futuro dei lavoratori dell'indotto ma anche voglia di ricostruire quello che c’era (continua la lettura)
Nei giorni 7, 8, e 9 ottobre, ovvero da domani a venerdì, potrà avvenire la firma dei modelli per la conferma dei dati relativi alla cassa integrazione del mese di settembre per i lavoratori della “ex-Nicoletti”. (continua la lettura)