Il Movimento cinque stelle di Matera ha lanciato un concorso di idee per individuare nuove funzioni dell'ex centrale del latte di via delle Nazioni Unite, al rione Serra Venerdì, da destinare alla fruizione di servizi per i cittadini. L'iniziativa, illustrata (continua la lettura)
Le risposte date alla comunità dal sindaco Adduce e dall'assessore Scarola non sono esaustive secondo i grillini materani che tornano a "pungolare" ricordando ai rappresentanti comunali di chiarire urgentemente quali e quante siano le posizioni di contenzioso dell'amministrazione e (continua la lettura)
In attesa delle notifiche da parte delle forze dell'ordine e per non creare allarmismi su "segnali di tipo mafioso" l'amministrazione avrebbe preferito non fare alcuna comunicazione al riguardo alla comunità. (continua la lettura)
A fuoco questa mattina, a Matera, l'edificio dell'ex-centrale del latte, in viale delle Nazioni Unite. Fiamme sono divampate, per causa ancora da accertare, nella parte posteriore della struttura, adiacente alla chiesa del rione Serra Venerdì, sviluppandosi soprattutto nella parte alta della (continua la lettura)