Articoli con argomento: ‘Estorsioni’

Estorsioni, pentito: a Foggia chi apre attività deve pagare questo articolo contiene video

Le dichiarazioni di Villani sono contenute in un verbale di 130 pagine. "Chi apre un'attività a Foggia, chi è proprio di Foggia, che è nato in quella città, sa che deve pagare". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ombra del racket a Scanzano Jonico, i Carabinieri indagano dopo il rogo in uno stabilimento balneare questo articolo contiene video

Il comune lucano è commissariato da dicembre 2019 per presunte infiltrazioni mafiose. Ieri anche il governatore Bardi ha espresso solidarietà agli imprenditori del posto (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Estorsioni, fermato 34enne che sparò in aria e inneggiò a mafia

Tra gli indagati fermati dalla polizia a Foggia per un tentativo di estorsione da 2500 euro ai danni di un piccolo commerciante, figura Giuseppe Perdonò, il pregiudicato di 34 anni che la notte di capodanno del 2021, esplose in aria, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia, operazione contro il racket delle estorsioni: tre fermi

La Polizia di Foggia ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto a carico di tre soggetti, già noti alle forze dell'ordine, emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Estorsioni mafiose: Dda di Bari chiede 13 condanne ad affiliati clan Parisi questo articolo contiene video

Tredici condanne sono state chieste dalla Dda di Bari nei confronti di altrettanti imputati nel processo di primo grado “Do ut des”. Si tratta di persone ritenute affiliate al clan Parisi, tra i quali cinque imprenditori. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, estorsione e minacce: 28enne agli arresti domiciliari questo articolo contiene video

Secondo gli investigatori Avrebbe tentato di estorcere denaro a un cittadino di origini nigeriane e minacciato un negoziante di telefonia in pieno centro  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Associazione mafiosa: Estorsioni e droga, 99 arresti a Bari questo articolo contiene video

Gli arrestati, capi e affiliati del clan Strisciuglio del capoluogo pugliese, rispondono di associazione mafiosa, reati di droga, armi, estorsioni, lesioni e rissa. Alle 11, nell'aula bunker di Bitonto, si terrà una conferenza stampa con il procuratore nazionale Antimafia. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, associazione mafiosa dedita al traffico di droga: 13 misure cautelari

E' l'esito dell'operazione “Jungle” della guardia di Finanza: scoperta presunta associazione mafiosa dedita alle estorsioni e allo spaccio di droga. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

A Bari arrestato il mandante dell’estorsione al cantiere edile del quartiere San Paolo questo articolo contiene video

Nel novembre scorso furono tratti in arresto altri tre soggetti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, quartiere San Paolo: storica pizzeria chiude per non cedere al racket questo articolo contiene video

Una storia di coraggio arriva dal quartiere San Paolo di Bari dove i gestori di una storica pizzeria hanno deciso di ricominciare altrove per non cedere al racket della criminalità organizzata.  (continua la lettura)

Archiviato con: