Articoli con argomento: ‘Enzo Sisti’

Matera Film Festival: cittadinanza onoraria per il produttore Enzo Sisti questo articolo contiene video

Il Matera Film Festival dedica una serata speciale a Enzo Sisti. Il noto produttore ha ricevuto la cittadinanza onoraria “per il suo prezioso e profuso impegno nel far scoprire al mondo, le meraviglie della Città dei Sassi attraverso il cinema”. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera, il consiglio comunale conferisce la cittadinanza onoraria a Enzo Sisti questo articolo contiene video

Il produttore cinematografico determinante nella scelta di Matera come set per alcune delle più recenti produzioni, da The Passion di Mel Gibson fino all’ultimo James Bond. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, premio a Enzo Sisti al Verga Film Festival

Premio alla carriera ad Enzo Sisti, produttore esecutivo nell’ultimo film di James Bond. E', inoltre,  colui che ha portato a Matera le principali produzioni internazionali a partire da “The Passion” di Mel Gibson. A lui un'opera dell'artista Domenico dell’Osso. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cinema, l’America a Matera grazie a Mr Wolf; a tu per tu con Enzo Sisti questo articolo contiene video

Si è guadagnato sul campo un ruolo chiave nel mondo del cinema, anche se spesso “invisibile”. È Enzo Sisti, colui che per la decima volta ha scelto la Basilicata come set di una produzione cinematografica internazionale, otto volte solo a (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Jesus VR”. A Natale il primo film girato (a Matera) in Realtà Virtuale – immagini dal set questo articolo contiene video

Gli schermi sui quali sbarcherà "Gesù VR, La Storia di Cristo" sono quelli della "Realtà Virtuale" delle principali piattaforme mobili compatibili VR tra cui Google Cardboard, Samsung Gear, Oculus Rift, PlayStation VR e HTC Vive. Il film è stato girato (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

A Cinecittà tutto è pronto per l’arrivo di Ben Hur

Niente Circo Massimo per la corsa delle quadrighe (80 cavalli e 12mila comparse) che invece sarà ospitata nel Parco Telematico di Cinecittà World. (continua la lettura)

Archiviato con: