Il Matera Film Festival dedica una serata speciale a Enzo Sisti. Il noto produttore ha ricevuto la cittadinanza onoraria “per il suo prezioso e profuso impegno nel far scoprire al mondo, le meraviglie della Città dei Sassi attraverso il cinema”. (continua la lettura)
Il produttore cinematografico determinante nella scelta di Matera come set per alcune delle più recenti produzioni, da The Passion di Mel Gibson fino all’ultimo James Bond. (continua la lettura)
Premio alla carriera ad Enzo Sisti, produttore esecutivo nell’ultimo film di James Bond. E', inoltre, colui che ha portato a Matera le principali produzioni internazionali a partire da “The Passion” di Mel Gibson. A lui un'opera dell'artista Domenico dell’Osso. (continua la lettura)
Si è guadagnato sul campo un ruolo chiave nel mondo del cinema, anche se spesso “invisibile”. È Enzo Sisti, colui che per la decima volta ha scelto la Basilicata come set di una produzione cinematografica internazionale, otto volte solo a (continua la lettura)
Gli schermi sui quali sbarcherà "Gesù VR, La Storia di Cristo" sono quelli della "Realtà Virtuale" delle principali piattaforme mobili compatibili VR tra cui Google Cardboard, Samsung Gear, Oculus Rift, PlayStation VR e HTC Vive. Il film è stato girato (continua la lettura)
Niente Circo Massimo per la corsa delle quadrighe (80 cavalli e 12mila comparse) che invece sarà ospitata nel Parco Telematico di Cinecittà World. (continua la lettura)