A Taranto, ha detto, non si può più scegliere tra lavoro, salute e sanità (continua la lettura)
Nel corso della conferenza stampa al Nazareno, il candidato 29enne, finito nel mirino della comunità ebraica dopo un articolo sul Giornale, ha ribadito le sue "scuse", dicendo di aver usato "parole sbagliate" ma di non aver "mai messo in dubbio (continua la lettura)
Ieri sera a Bisceglie il segretario nazionale del Pd Enrico Letta ha aperto la settima edizione di Digithon, la maratona digitale organizzata dall’ex ministro biscegliese Francesco Boccia. Il segretario Letta ha parlato del gap digitale da colmare, di politica nazionale (continua la lettura)
Il segretario nazionale del Pd, Enrico Letta, in visita a Taranto ha parlato del futuro della città che parte dalla decarbonizzazione. Poi ha parlato anche del salario minimo, tema caldo in queste ore. (continua la lettura)
E’ scattato il conto alla rovescia per le ore 15.00 di lunedì pomeriggio quando inizieranno le operazioni di voto che porteranno all’elezione del prossimo Presidente della Repubblica, intanto i grandi elettori sono da domenica a Roma per la prima riunione (continua la lettura)
Nella segreteria nazionale del PD entrano l'ex ministro pugliese agli affari regionali, Francesco Boccia, e la portavoce della Conferenza nazionale delle donne, Cecilia D'Elia. Fedelissima di Zingaretti, nata e cresciuta a Potenza, ma formatasi e residente ormai da anni a (continua la lettura)
Donne, giovani e lavoro tra le priorità del nuovo segretario del PD, Enrico Letta. Abbiamo chiesto ad alcuni esponenti di primo piano del partito in Basilicata, un parere sulla sua elezione, avvenuta domenica. (continua la lettura)
“Un libro che nasce all'alba - così come si legge nella sinossi - Precisamente all’alba di due giorni che, con il Brexit e l’elezione di Trump, hanno cambiato la nostra storia" (continua la lettura)
Nelle stanze governative romane. Un lucano c'è già. Nomina da ufficializzare ma sarà Giampaolo D'Andrea il capo di gabinetto del Ministero alle Attività Culturali e del Turismo. Riflettori restano però puntati sulle nomine dei Sottosegretari. (continua la lettura)
Con un "post" che su Facebook e tramite Social Network, il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella ha chiesto ai lucani di condividere "taggando" lo stesso primo ministro Letta per chiedergli l'ordinanza dello stato di emergenza nei territori colpiti dall'alluvione. (continua la lettura)