Il segretario generale della Cisl Basilicata, Enrico Gambardella, è intervenuto ieri sera al convegno promosso dal Rotary Club di Potenza sul tema "Diritto e Misericordia al tempo del Covid-19" (continua la lettura)
In un intervento congiunto, i responsabili locali di Cisl e Cisl Funzione Pubblica, rispettivamente Enrico Gambardella e Giuseppe Bollettino, dopo la sigla del "patto per il lavoro pubblico e la coesione sociale" tra governo e sindacati, chiedono che si proceda (continua la lettura)
Manca una visione programmatica della Basilicata, ripiombata in zona rossa e alimentata da troppe ansie socio-economiche. A dirlo sono le segreterie regionali di Cgil, Cisl e Uil che hanno annunciato una mobilitazione generale per il prossimo aprile. (continua la lettura)
Gambardella: "Franco Marini è stato un fulgido esempio di sindacalista prestato alla politica, sempre attento alle istanze delle fasce sociali più deboli". (continua la lettura)
Entrano in segreteria Amatulli, Macchia, D'Alessandro e Quaratino. Priorità del nuovo segretario, l'avvio del reddito minimo di inserimento. Presente ai lavori della seconda giornata il segretario nazionale Piero Ragazzini. (continua la lettura)