Articoli con argomento: ‘Enoteca Regionale lucana’

Vinitaly 2022. Enoteca Lucana: evento per ripartenza, gravano costi di produzione questo articolo contiene video

Nello stand della Basilicata alla 54esima edizione del Vinitaly, l'intervento di Paolo Montrone, presidente dell'Enoteca regionale Lucana: "evento fondamentale per ripartenza del settore - ha detto - gravano costi di produzione dal vigneto alla bottiglia con riflessi sui consumatori". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Matera, Sassi Divini: successo per la seconda edizione

La rassegna, promossa dall'Enoteca regionale lucana e dalla società Mef, si è conclusa ieri con un grande successo di pubblico. Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Dal 7 al 9 dicembre torna a Matera “Sassi Divini” questo articolo contiene video

Dal lavoro nelle vigne, fino alle cantine e alle aziende che ormai sono diventate competitive su tutti i mercati. Così la Basilicata si appresta ad affrontare la sfida verso il 2019, a cominciare dalla seconda edizione di “Sassi Divini”, la (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata al Vinitaly 2018: protagoniste 45 aziende tra degustazioni ed eventi questo articolo contiene video

A Verona, dal 15 al 18 aprile, ben 320 mq allestiti dal Dipartimento Politiche Agricole della Regione Basilicata all'interno dell'evento fieristico più importante dedicato al vino. Presenti i consorzi di tutela delle Doc lucane con un ampio programma di iniziative (continua la lettura)