Articoli con argomento: ‘Emendamento’

Accolto l’emendamento al DL Rilancio dell’On. De Filippo in soccorso della Gazzetta del Mezzogiorno

Nuove normative per le cooperative dei giornalisti, De Filippo: "Le cooperative di giornalisti si potranno inserire nel procedimento fallimentare dell’editore per chiedere al giudice la stipulazione di un contratto di affitto di azienda” (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Emendamento al DL rilancio: 1,5 milioni di euro a Matera anche nel 2020

L'emendamento approvato in commissione estende di un ulteriore anno le misure messe in campo per la gestione che ha visto la CIttà diventare "Capitale europea della Cultura". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Randagismo. “Errore materiale nella legge regionale lucana”

A sostenerlo con un emendamento è il consigliere lucano Romaniello (GM Mdp - Liberi e Uguali). Vi sarebbe un collegamento errato tra articoli nella legge regionale 46 del 2018 sull'abbattimento di cani e gatti randagi non reclamati. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Roma vertice PD lucano per le regionali. Giallo su emendamento M5S favorevole a Election Day questo articolo contiene video

Il PD lucano al lavoro col nazionale per un unico polo in vista delle prossime regionali, intanto sempre a Roma scoppia il caso dell'emendamento 5Stelle favorevole all'Election Day, Liuzzi però rassicura: "ritirato, non riguardava la Basilicata". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Gli ambientalisti contro Liuzzi (M5S): vuol far guadagnare il Governo lasciando trivellare la Basilicata? questo articolo contiene video

No scorie trisaia, Mediterrano No Triv e Cova Contro: "Con tariffe da condominio la deputata 5 stelle Liuzzi pensa di far guadagnare il Governo di Di Maio lasciando però trivellare la Basilicata e tutto il Mar Ionio?". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Manovra. Nuova polemica sul Petrolio: da Roma alla Basilicata il PD contro M5S questo articolo contiene video

Liuzzi (M5S): mezzo miliardo in più per lo Stato da revisione canoni petrolio. De Filippo e Margiotta (PD): emendamento Liuzzi nel perfetto stile del cambiamento scandaloso di posizioni, non colpisce quote esenti, conferma estrazioni a beneficio dello Stato con zero (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Riduzione costi della politica. Sì unanime del Consiglio regionale lucano

Proposta di legge di Giannino Romaniello (Gruppo Misto), modificata con emendamenti della maggioranza PD. Respinti quelli del M5S. In evidenza, dal 1 gennaio 2018, prevista la riduzione del 10% dell’indennità di carica e taglio dell'indennità di funzione. (continua la lettura)

Trasporti tra Puglia e Basilicata. I due presidenti dei consigli regionali si appellano al parlamento

Francesco Mollica e Mario Loizzo chiedono l’approvazione di un emendamento “per garantire la sostenibilità occupazionale e limitare il più possibile il ricorso alla messa in mobilità del settore”. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Boccia su emendamento Taranto: “Una scelta politica di De Vincenti che io non ho condiviso” questo articolo contiene video

Il presidente della Commissione Bilancio della Camera Francesco Boccia contesta la decisione del Governo e rilancia: denunciare le situazioni che si ritengono sbagliate. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Petrolio. Speranza: “Renzi rivendica l’emendamento? Io intanto avrei voluto discuterne”

Roberto Speranza

"Quello è un emendamento che stravolge le regole sul terreno delle autorizzazioni petrolifere. Un emendamento del genere un grande partito lo discute alla luce del sole e si confronta". (continua la lettura)

Archiviato con: