Donatella Cutro, già consigliera comunale e assessore della giunta De Luca, è stata eletta segretaria cittadina di Azione a Potenza durante il secondo congresso cittadino. Un appuntamento che ha visto la partecipazione di diversi rappresentanti del panorama politico locale, delle (continua la lettura)
"Mi sono sentita chiamata in causa dalle parole del segretario Pd perché l’incarico assessorile non è un diritto nella disponibilità del singolo: è invece una decisione collegiale del gruppo a cui si fa riferimento". (continua la lettura)
L'assessore alla programmazione del Comune di Potenza, Donatella Cutro (S&D) ha annunciato le sue dimissioni. Decisione motivata con il ritiro del gruppo PD a sostegno della giunta De Luca. (continua la lettura)
Grazie all’Accordo di Programma fra Regione Basilicata e amministrazione potentina, finanziate ulteriori 25 imprese locali, per l’importo di circa 1,4 mln di euro, in aggiunta a quelle che otterranno i contributi per l’intera regione. (continua la lettura)
Si tratta di Carmen Celi (Attività produttive e Pari opportunità) e Donatella Cutro (Programmazione e Agenda Urbana), elette in Consiglio comunale nel giugno del 2014, rispettivamente nel Partito Democratico e lista Socialist e Democrats. Dimissioni per Mariangela Faggella. Polemiche interne (continua la lettura)