Come ogni anno si rinnova l'appuntamento nella parrocchia di San Rocco su iniziativa di don Angelo Tataranni (continua la lettura)
Torna l'appuntamento con il grande albero di Natale allestito coi bigliettini che riportano i desideri di bambini che vivono in famiglie che scontano situazioni di disagio. Ognuno, appropriandosene, potrà soddisfarli con un gesto solidale per dare gioia a questi piccoli (continua la lettura)
7 dicembre 2010, 7 dicembre 2012. Due anni esatti dalla tragica scomparsa di Anna Rosa Fontana, uccisa, a Matera, sotto gli occhi del figlio, da Paolo Chieco, successivamente condannato a 30 anni di carcere. Una fiaccolata per ricordare quei momenti (continua la lettura)
La comunicazione è stata la colonna portante del premio “Ego sum”, appuntamento natalizio ormai consolidato, che rappresenta un vero e proprio oscar alla materanità. Gli importanti riconoscimenti sono stati conferiti, a Palazzo Gattini. (continua la lettura)
Una fiaccolata contro il buio, nel ricordo di Anna Rosa Fontana, la donna di 38anni, uccisa un anno fa, a coltellate, dall'ex-convivente. Una messa e una fiaccolata, si sono svolti a Matera, per ricordare anna rosa e per riflettere sulla (continua la lettura)