Torna il 37enne ciclista lucano, vittima nell'agosto scorso di un terribile incidente stradale durante un allenamento in vista della Vuelta. Pozzovivo ha appena firmato un contratto e nel 2020 correrà per la squadra sudafricana Ntt (continua la lettura)
Domenico Pozzovivo, nelle prossime due stagioni, sarà gregario di Vincenzo Nibali. E' stato il dg del team, Brent Copeland, a confermare la notizia. Lo scalatore di origine lucana dall'anno prossimo la maglia rossonera della squadra dell'emirato. (continua la lettura)
Il corridore ha confessato di non "ricordarsi nulla dell'accaduto", ma ha tranquillizzato la fidanzata e le ha raccomandato di farsi da tramite con i genitori per rassicurarli (continua la lettura)
E' scivolato con la ruota anteriore mentre affrontava la discesa del Passo della Scoglina e ha battuto violentemente la faccia sull'asfalto. "Attualmente non ci sono pericoli di vita per il corridore. Non è intubato ed è sempre rimasto cosciente, rispondendo (continua la lettura)
Penultima tappa del Giro d'Italia. Lucani affascinati dalle prove di Domenico Pozzovivo. La grande attesa per vedere all'opera lo scalatore lucano sullo Zoncolàn. (continua la lettura)
Con Domenico Pozzovivo autore di belle imprese al Giro d'Italia, il riscatto dello sport lucano, insieme a Basket e Calcio. Immagine della comunità lucana che faticosamente e da sola cerca di farsi spazio magari sgomitando anche e alzando quando può (continua la lettura)
Su Youtube.com/trmh24 e sul sito l'ampio video reportage realizzato dalla redazione sportiva di TRM (continua la lettura)
A due giorni dalla "tappa materana" della carovana il sindaco Adduce ed il Maggiore Damelio spiegano la mobilità nella città di Matera. Nello speciale "Slider Multimediale" sul sito www.trmtv.it ci sono anche: il percorso completo, la Planimetria, l'Altimetria, la (continua la lettura)
Si tratta del miglior risultato di sempre per il piccolo scalatore lucano che nel 2008 aveva chiuso al nono posto. (continua la lettura)